23 settembre 05, 01:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
|
Ho come simulatore aerofly professional deluxe NON MI FUNZIONA con la dovuta interfaccia USB x HITEC flash 5 system Mi dice che sta cercandol' interfaccia C' è qualcosa da fare o devo mettermela via Grazie
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
23 settembre 05, 01:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
che versione hai comperato? la dovuta interfaccia è quella fornita nel kit!!! quindi deve andare
__________________ ciao Alberto | |
23 settembre 05, 01:29 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
ma il software è originale? Aerofly Pro De Luxe ( le ultime versioni ) forniscono il cavo USB, la vecchia versione utilizzava la porta seriale. Ciao Alberto
__________________ ciao Alberto | |
05 settembre 06, 01:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2005
| anche a me non funziona.
Io ho Aerofly Pro Deluxe 1.8.0.25 e appena parte mi dice che non riesce a trovare la connessione tramite USB. Ma la radio è accesa e collegata tramite apposito cavo USB. Difatti se vado in Impostazioni del Computer , nella sezione periferiche di gioco vedo che il Radiocomando è collegato correttamente e funzione bene. Ho Windows XT pro service pac 2 potrebbe diendere da questo ? Mi aiutate per favore ? ciao e grazie |
05 settembre 06, 01:40 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dal sito: . . Please note AeroFly Pro and AeroFly Pro Deluxe Users: This SIMCOM will not work with AFP or AFPD without an Original AFP or AFPD Interface or Commander cable attached to your computer. This cable is designed to be used as the 2nd controller only for the AFP(D) Interface version. It can also be used with the AFP(D) Commander version as the 1st or 2nd controller as long as your original AFP(D) Interface or Commander is plugged into your computer simultaneously. . . . Se poi vuoi 'dritte' su come farla funzionare ugualmente....non credo sia questo il posto giusto (vedi regolamento del forum art.li 1 e 5) Ciao
__________________ Ultima modifica di nigel_uno : 05 settembre 06 alle ore 01:45 | |
06 settembre 06, 15:44 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Ricordo per l'ennesima volta che sul forum e' vietato parlare di pirateria informatica, i relativi messaggi sono stati rimossi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |