![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Velocità Simulazione Phoenix
qualcuno misà dire la velocità di simulazione com'è impostata di fabbrica?? perchè l'ho spostata ma non ricordo come stava prima, ho la versione 1.5 possibile che è 82 ??? mi sembra di ricordare questo numero ma bo
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io da tempo ho eseguito gli aggiornamenti dal sito del produttore, e ora volo con la relase 2Q, comunque nei vari menù a tendina dovresti avere il comando per riportare tutti i parametri in default.... e poi penso proprio che dovresti aumentarla la velocità di simulazione, e non diminuirla....altrimenti non può avvicinarsi al modello reale!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però se posso consigliarti visto che ci sono passato prima io ![]() comincia a volare con un modello elettrico tipo t-rex450, minititan, blade, t-rex500, con la velocità di simulazione al 100%. Prova a farlo ogni giorno per almeno 15-20 minuti. Fatto questo per un pò, aumenta piano piano la velocità di sim. e se ti accorgi che non riesci a starci dietro ritorna a quella di prima. Vedrai che tempo 1-2 mesi voli con velocità 125%. Facci sapere | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ 45.746234,8.762838 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Quindi, credo che vada impostato ad un valore che ti sembra rispecchiare meglio la realtà (quindi ognuno ne avrà uno potenzialmente diverso), sempre che questo valore sia sostenibile appieno dall'hardware medesimo (quindi assenza di interruzioni nella fluidità della dinamica).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi manca da leggere qualcosa?? ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Simulazione e Masturbazione | bertozzi_marco | Elimodellismo Acrobazia | 22 | 20 luglio 08 14:56 |
simulazione e realta | vincenzo_72 | Simulatori | 11 | 08 luglio 07 15:38 |
Software di simulazione per apple | radiation | Simulatori | 1 | 15 giugno 05 23:50 |
Cerco n sftwer per la simulazione | Cheffo | Elimodellismo in Generale | 6 | 20 aprile 05 16:37 |
Programmi Di Simulazione | luke.xxx | Aeromodellismo Principianti | 9 | 19 novembre 04 13:21 |