01 aprile 09, 18:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Futaba 12FG e Phoenix
Ciao a tutti! Ho acquistato il Phoenix ed ovviamente assieme ho trovato la chiave hardware ed il cavetto di collegamento per la 12FG (square - come da me richiesto). Ma .... attendendomi un cavo radio-PC con attacco usb ho invece trovato un attacco usb mini-A e quindi deduco che dovrò comprare un'adattatore che diversamente non sarebbe servito se avessero usato un connettore usb maschio di tipo A. Universal Serial Bus - Wikipedia E poi ... giacchè non sono pochi quelli che ricorrono a cavetti add-on di collegamento radio-PC, la presa maschio che fuori esce dalla chiave hardware (adatta a collegare le radio più vecchiotte) rimane scoperta, avrebbero quindi dovuto provvedere con una femmina a cappello del connettore maschio per coprire i contatti che invece restano all'aperto. Non mi piace cercare "il pelo nell'uovo" ma è qualcosa che potevano risparmiarsi ... Speriamo bene per il resto!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 aprile 09 alle ore 18:34 |
Bookmarks |
| |