Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 05, 01:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di PaioX

Data registr.: 04-06-2005
Invia un messaggio via MSN a PaioX
Più che un simulatore è un gioco (50mb), sembra divertente persino giocato solo con la tastiera, supporta un joystick, speravo di poter usare il radiocomando interfacciato con ppjoy in modo che lo riconoscesse come un joy normale, ma a quanto pare non va...qualcuno di voi ha qualche idea?magari uppo il gioco su uno spazio web e vedete un pò come si può fare.
Ciao
PaioX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 05, 01:13   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-07-2004
Citazione:
Originally posted by PaioX@16 settembre 2005, 23:08
Più che un simulatore è un gioco (50mb), sembra divertente persino giocato solo con la tastiera, supporta un joystick, speravo di poter usare il radiocomando interfacciato con ppjoy in modo che lo riconoscesse come un joy normale, ma a quanto pare non va...qualcuno di voi ha qualche idea?magari uppo il gioco su uno spazio web e vedete un pò come si può fare.
Ciao
ne abbiamo parlato parecchio in un vecchio post, cmq io ci gioco tranquillamente, se hai domante sulle impostazioni dimmi pure, però io uso solo l'interfaccia seriale.
Anzi, cerca nei miei vecchi post, ho scritto alcune guide interessanti, spero!!!
Ciao!
Orso82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 05, 01:19   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di PaioX

Allora io volevo usare la radio del DragonFly 4, connessa tramite seriale, ho provato ad avviare direttamente il gioco senza aprier ppjoy, ma nelle impostazioni la voce joystick mi rimane inaccessibile, mi dici come posso fare?
Grazie
Vecchio 17 settembre 05, 14:26   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-07-2004
Citazione:
Originally posted by PaioX@16 settembre 2005, 23:19
Allora io volevo usare la radio del DragonFly 4, connessa tramite seriale, ho provato ad avviare direttamente il gioco senza aprier ppjoy, ma nelle impostazioni la voce joystick mi rimane inaccessibile, mi dici come posso fare?
Grazie
devi installare il joystick virtuale di ppjoy, e poi lanciare ppjoycom e lasciarlo sempre in esecuzione quando vuoi usare il joystick virtuale, se no non funge!
ricorda di settare ppjoycom tutte le volte che lo apri(in alternativa è consigliato salvare i settaggi in un file). assicurati anche che non vi sia niente di installato nella porta seriale che usi(modem, ups o quant'altro)
Ciao!
Orso82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 05, 18:49   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di PaioX

Allora, ho provato ad installare il radiocomando come virtualjoystick, winXP me lo riconosce e lo installa tanto che tra le periferiche ci sta LPT! Joystick e HID interface o qualcosa di simile, apro ppjoycom e anche questo me lo rileva, come bitrate lascio quello standard, solo che quando apro il gioco, la voce joystick continua ad essere incessibile dov'è che sbaglio?!
Vecchio 26 ottobre 05, 23:02   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2005
ciao, puoi per piacere uppare il gioco?

grazie mille

...forse un giorno pure a me volera' qualcosa
power83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks