26 marzo 09, 21:26 | #1 (permalink) Top |
Guest
| problema con Phoenix e FutabaT10CP
ciao ho un problema con il simulatore e la radio,collegato adattatore spinotto quadrato radio,e cavo simulatore ma non va niente, la radio e settata in PPM ma non ho il modulo, potrebbe essere per quello???????? grazie lorenzo |
26 marzo 09, 22:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
|
Non conosco la radio, ma spero che l' adattatore sia il suo...se fossi io al tuo posto, sicuro che il software sia originale, prenderei il manuale della radio e darei una bella sfogliata...dovrebbe esserci scritto se devo mettere o togliere il modulo. Ma poi scusa, prima andava? Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
26 marzo 09, 22:53 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non so che fare aiutooooooooooooooo lorenzo | |
27 marzo 09, 00:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
|
Be allora bisogna solo sperare che qualcuno che usa quella radio con il Phoenix, si accorga di questo post....
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
27 marzo 09, 13:39 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao Lorenzo, io utilizzo la ff9 super con il sim Phoenix. Come da manuale, la casa dice di non collegare il modulo della Tx, e selezionare in PPM con modello Acro. queste sono le prime cose basilari da fare... dopodichè facendo partire il sim, andrai a selezionare la tua radio nella tabella che riporta il programma. Ma visto che già lo utilizzavi, dovresti proseguire senza problemi. Facci sapere Gaetano |
27 marzo 09, 20:13 | #6 (permalink) Top | |
Guest
|
ciao gaetano, appena arrivato a casa ho provato di nuovo ma niente non vorrei che sia un problema di cavetto. il simulatore mi scrive: impossibile settare radio ecc. connetti subito la trasmittente. settata in ppm controllato sulla schermata radio movimento servi ok. non è che si puo trovare uno schemino di collegamento da futaba a jach? ciao lorenzo Citazione:
| |
28 marzo 09, 22:32 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
ciao gaetano penso che il problema sia da imputare alla proluga di collegamento,ho trovato uno schema della parte connettore futaba ma non ho trovato quello riguardante il jack del phoenix per fare delle verifiche,non è che si trova qualcosa in rete?????????? lorenzo Ultima modifica di ringo65 : 11 maggio 11 alle ore 16:08 |
30 marzo 09, 10:25 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Lorenzo, penso che non troverai nulla a riguardo.... unica cosa che potresti fare è quella di scrivere nella sezione "support techical" nel sito del produttore, oppure provare il tutto facendoti prestare un'altra radio, magari una ff9 o ff7 futaba. Fammi sapere Gaetano | |
31 marzo 09, 19:49 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
ciao gaetano causa problemi con pc di casa al momento non posso fare prove,ho controllato lo spinotto come da schema e è giusto appena posso riprovo e se non va taglio il connettore e provo con i fili sul jack trovero la combinazione giusta grazie lorenzo |
Bookmarks |
| |