![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
| dx7 con real flight 3
salve sto per prendere il cavetto per collegare la dx7 al pc ed usarla cn il r.l. 3 ... volevo kiedervi quali erano le procedure da fare sulla radio una volta collegata al pc , tipo se devo creare un nuovo profilo , se va spenta o tenuta accesa .. insomma tutto ciò ke sapete dirmi mi sarà certamente utile .. grazie mille e cm si dice prevenire è meglio ke curare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
|
Ciao per usare la dx7 con il realflight4 ho usato questa guida: è in inglese e parla di dx6 ma è semplice e funziona.. Praticamente crei un nuovo modello sulla radio e sul simulatore (modificando quello che vuoi usare). Importante è il passaggio dove setti sulle opzioni del modello il "pass through" che in italiano è "attraversa". Se mastichi un pochino l'inglese non è difficile. Il problema è che ti scarica la batteria della radio come se stessi volando però è bello cambiare le curve sulla radio e vedere i risultati a pc. Almeno ti eserciti con la radio:-) Fammi sapere se è servita. Ah dimenticavo: Naturalmente devi avere il controller originale con relativo cavetto per usare questo sistema... ![]()
__________________ patrizio...principiante cronico Ultima modifica di patriziogw : 14 aprile 09 alle ore 15:28 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Si avevo già visto la guida. Solo che realflight mi vede motore e collettivo come un unico canale. Cioè, diciamo che vede solo il motore o solo il collettivo. Cambio le curve sulla radio, la corsa dei servi (Trv Adj), e tutti gli altri paramentri. Ma mi piacerebbe avere passo e motore separatamente, per "giocare" con entrambe le curve direttamente sulla radio.
__________________ Tonino Fazio |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
| Citazione:
![]() Ma sono due canali separati... No? nella mappatura dei canali der rf non riesci ad assegnare magari inibito al canale del passo in mododa avere solo il comando del gas sullo stick... e fare viceversa per avere solo il passo... O, almeno, qualcosa del genere. Io mi ricordo che ho smanettato un po con la mappatura canali (muovi lo stick e vedi che canale è assegnato). Però ricorda di farlo quando hai selezionato la dx7 su rf altrimenti ti cambia i canali della radio rf. ciao.
__________________ patrizio...principiante cronico | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma riproverò! Farò sapere....
__________________ Tonino Fazio | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Guest
|
ciao a tutti! tempo fa riuscii a configurarla, ma ora ho perso i paramentri e non li trovo piu, quando vado in calibrazione controller non mi da finito per cui non posso andare avanti... i paramentri che mi ha trovato sono 6 0 16 8 voi sapete dirmi per favore quali sono esattamente? grazie molte |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volo 3D con real flight 4.0 | redparrot62 | Simulatori | 3 | 21 marzo 09 20:58 |
real flight g4 con tastiera | Arrenvs | Simulatori | 3 | 11 dicembre 08 15:22 |
ff9 con real flight??? | ctaldeitali | Simulatori | 0 | 29 novembre 07 14:59 |
Tastiera o joystick con real flight g3 | Mirkofly | Simulatori | 7 | 25 aprile 07 12:32 |
real flight con vista | willi | Simulatori | 0 | 19 marzo 07 00:18 |