25 marzo 09, 15:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Reflex XTR - differenze nuova versione
Uso da qualche anno il Reflex XTR (prima versine, quello con la chiavetta USB blu) aggiornato fino alla versione v5.03, ho notato che sono uscite altre edizioni (con la chiavetta rossa) e da ultimo la v5.05. Chiedo: quali sono le differenze? è gia stato integrato il menù in Italiano? Grazie. PS non so voi, ma il sito Reflex ufficiale è incompresibile!!! |
25 marzo 09, 23:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
ciao io non ho mai avuto la 5.03, ho la 5.04 e la 5.05.02....quest'ultima e migliorata nel volo degli eli, ed e' decisamente reale, io l'uso per questo; specialmente ho notato un miglioramento nelle autorotazioni....purtroppo non pilotando aerei non so' dirti cosa e' cambiato sui questi.....molto realistico e' anche il fumo dallo scarico che come nella realta' avvolte offusca la visuale del modello, ed il suono.... Di contro: inspigabilmente e' sparito il menu' in italiano, presente nella 5.04, ed ho notato un generale appesamtimento del softwear, che pero' non porta mai a scatti o cosa strane a patti di avere una buona scheda video, molto piu' performante di quella consigliata..... decisamente consigliata la nuova versione...inquanto ci sono anche scenari e modelli nuovi..... |
Bookmarks |
| |