![]() |
simulatore Phoenix 2.0 Ragazzi ieri sera installai in nuovo phoenix 2.0, davvero un bel simulatore molto molto realistico con tantissimi modelli come vibe 50/90, t rex 600/700 ecc ecc scenari favolosi ed effetti carinissimi come l acqua o la polvere, la cosa incredibile, è leggerissimo come programma, l ho installato anche su un vecchio portatile e va benissimo...ha il multiplayer, programmi di allenamento, inoltre permette di settare totalmente il modello in modo tale da renderlo quanto più simile al proprio. ciao a tutti |
ciao, hai avuto modo di provare anche il real flight? te lo chiedeo perchè stò valutando l'acquisto di un simulatore e sono molto indeciso tr il phoenix e il realflight... anche perchè non costano proprio uguale... |
Citazione:
sisi, ho anche il real ... lo trovo un pochino meno realistico e molto molto più pesante.... molto molto meglio il phoenix...:D |
Ciao Giuseppe Se non mi sbaglio fanno anche la versione per Apple |
Citazione:
bisogna dare un occhio sul sito che è: Professional model flight simulation |
niente anche sul sito sembra che l apple non lo nomini proprio cmq lo porto ad empoli per il campionato cosi te lo faccio provare... :-) |
Lo stiamo gia' usando da un bel po'. Comunque Ti confermo che è stata fatta la versione per Apple ci arriva con la prima spedizione da chi Tu sai bene:wink::wink: |
Citazione:
sempre il numero 1 grande Carlo a presto saluti |
se non sbaglio si puo usare il Phoenix sul mac istallando"" boot-camp"":wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Ed ho pure fatto una telefonata per farmelo confermare che era il Phoenix e mi hanno detto di si sbagliandosi clamorosamente. Sorry |
Citazione:
P.S.: hai visto come và il 425 con lo Scorpion 1400 e le leve mixer girate? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Peccato. Gran machina solo un pelo pesante |
simulatore phoenix salve ragazzi sono nuovo cercavo qualche amico per connettersi al simulatore phoenix in multiplayer.:rolleyes: |
phoenix salve ragazzi sono nuvo del forum cercavo qualche amico per connettersi al simulatore phoenix in multiplayer:wink: |
ti ho risposto nella sezione sim "phoenix partite in multiplayer":wink: |
Citazione:
|
Aiuto Ciao ho comprato anche io il programma, mi sono appena scaricato l'easy star... ora mi manca dove comprare l'interfaccia della phoenix mi esce la scritta sullo schermo, sapete dove si puo comprare in italia? io userei la mia vecchia radio Walkera Funzionera? Ha ancora lo spinotto rotondo con 5 buchi, 4 hai lati quadrati e uno piu in basso rettangolare? |
Citazione:
Sempre che per interfaccia tu non intenda la "scatoletta-chiave" di protezione del software, ma solo il modulo adattatore alla tua tx. In tal caso sul sito ufficiale phoenix lo trovi... |
Ho visto che anche la zebra ha una presa tipo microfono che esista il cavo anche per quella? |
Richiesta Ciao, sapete come si fa a impostare (e se si può) le curve gas e passo su phoenix uguali a quelle che ho nella realtà sul mio eli? Grazie! |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie |
Non conosco la Spektrum, io utilizzo la ff9 super... purtroppo posso spiegarti come faccio io, e non come dovresti fare tu. Copio il mio modello di eli riportandolo in una memoria vuota della radio, dopichè rinomino un modello dal simulatore a mio piacere, e il gioco e fatto!! Volo con le curve impostate sul modello con cui vado al campo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002