![]() |
simulatore Phoenix 2.0 Ragazzi ieri sera installai in nuovo phoenix 2.0, davvero un bel simulatore molto molto realistico con tantissimi modelli come vibe 50/90, t rex 600/700 ecc ecc scenari favolosi ed effetti carinissimi come l acqua o la polvere, la cosa incredibile, è leggerissimo come programma, l ho installato anche su un vecchio portatile e va benissimo...ha il multiplayer, programmi di allenamento, inoltre permette di settare totalmente il modello in modo tale da renderlo quanto più simile al proprio. ciao a tutti |
ciao, hai avuto modo di provare anche il real flight? te lo chiedeo perchè stò valutando l'acquisto di un simulatore e sono molto indeciso tr il phoenix e il realflight... anche perchè non costano proprio uguale... |
Citazione:
sisi, ho anche il real ... lo trovo un pochino meno realistico e molto molto più pesante.... molto molto meglio il phoenix...:D |
Ciao Giuseppe Se non mi sbaglio fanno anche la versione per Apple |
Citazione:
bisogna dare un occhio sul sito che è: Professional model flight simulation |
niente anche sul sito sembra che l apple non lo nomini proprio cmq lo porto ad empoli per il campionato cosi te lo faccio provare... :-) |
Lo stiamo gia' usando da un bel po'. Comunque Ti confermo che è stata fatta la versione per Apple ci arriva con la prima spedizione da chi Tu sai bene:wink::wink: |
Citazione:
sempre il numero 1 grande Carlo a presto saluti |
se non sbaglio si puo usare il Phoenix sul mac istallando"" boot-camp"":wink: |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002