![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao a tutti ho un problema con afpd, infatti i modelli di ghisleri(estìkazi credo ![]() ![]() Uffa Soluzioni?
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
iscriviti qua questi funzionano sicuramente e ce un po di tutto RC-Sim-Downloadbereich - Downloads
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
alcuni modelli devi prendere la cartella e copiarli prorpio dove trovi gli alrtri modelli, pèero certe cose sono solo colorazioni varie e quelli non li ho mai capiti neanche io ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2007
|
Hai corretto il percorso di installazione? L'eseguibile installa automaticamente il modello in questo percorso predefinito: C:\Program Files\AeroFly Professional Deluxe che quasi sicuramente non è lo stesso in cui è installato il tuo AFPD. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
dipende ci sono modelli che si posso installare altri invece devi copiare la cartella in quella del programma nella sezione dove ci sono altri modelli pero non sempre funziona e penso perche magari le versione del modello e quella del programma non coincidano
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modelli Aerofly Professional DeLuxe | kitaro | Simulatori | 10 | 17 novembre 08 01:21 |
aerofly professional deluxe | Tonino84 | Simulatori | 5 | 30 ottobre 08 13:49 |
aerofly professional deluxe | nicola.76 | Simulatori | 2 | 30 marzo 08 23:19 |
Aerofly professional deluxe | Benji | Simulatori | 30 | 16 agosto 07 17:35 |