17 marzo 09, 18:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
| consigli per volo simulato in pendio con aerofly
Ciao a tutti Ho da porvi una domanda.E' da un po di tempo che gioco con aerofly pro delux,per allenarmi con gli scenari di pendio. Devo dire che son un po deluso,perche' le termiche seppur settate al max sembrano inesistenti,il vento per fortuna da una mano,ma per il resto.Ho provato a cambiare vari scenari,ma e' sempre la stessa cosa...voi che dite? Sbaglio in qualcosa?? grazie
__________________ Non mollare mai |
19 marzo 09, 02:34 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi ricordo che anche col banalissimo FMS riuscivo a stare una decina di minuti in aria con gli alianti. Magari sarà più realistico aerofly, ma in effetti ho avuto 0 soddisfazione. P.S.: lo scenario non cambia/aiuta in nessun modo la performance, non è quello che fa la differenza, è solo estetico.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! Ultima modifica di Nightrapture : 19 marzo 09 alle ore 02:38 | |
20 marzo 09, 02:59 | #3 (permalink) Top |
User |
Oggi l'ho provato per un po' con qualche aliante. Termiche al massimo, vento medio e turbolenze medio basse. Beh.. è difficile ma non è male. C'è un opzione che ti permette di tracciare l'aereo. La traccia cambia colore a seconda della velocità ed è utile per farti capire le condizioni dell'aereo in quota, per "imparare". Son riuscito a stare in volo quasi una decina di minuti ma penso si possa fare molto meglio, essendo esperti, cosa che io non sono. Ovviamente se, per assurdo, il simulatore fosse abbastanza realistico. Però effettivamente le termiche o sono ridicole o sono introvabili.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
28 settembre 12, 01:18 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-06-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |