13 marzo 09, 17:16 | #1 (permalink) Top |
User | Futaba 7C e G4 o Aerofly
Ciao, ho una curiosità da porvi. Attualmente come simulatori uso soprattutto Aerofly pro e ogni tanto Realflight G4 perchè mi piace meno. Attaccata al mio PC c'è una EFLY-100B a 4 canali, alla quale ho levato il quarzo, che uso solo per questi 2 simulatori. Ora mi sta girando il pallino di provare ad usarci la Futaba 7C, dato che ho l'adattatore, anche in previsione di comprare il più serio Phoenix RC. La mia domanda è: Devo togliere il modulo o la uso con il modulo montato senza problemi e pericoli per la radio?
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
17 marzo 09, 15:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Giaveno (TO)
|
Ciao Premetto che io uso una radio esclusivasolo per il simulatore. Ma il mio guru mi ha detto assolutamente di levare il modulo quando si usa il simulatore,rischio di bruciarlo. Ciao e buon volo |
17 marzo 09, 19:09 | #4 (permalink) Top |
User | Anch'io in realtà sto usando la EFly solo per quello, però ho idea che si possano provare tutti i settaggi mixati, soprattutto per gli elicotteri, usando le configurazioni digitali della 7 canali. Mi interesserebbe provare, comunque grazie, lo leverò!
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
01 aprile 11, 09:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
| 7c CIao sulla futaba 7c non puoi togliere il modulo...in quanto ce l'ha integrato al suo interno.......al massimo puoi levare il quarzo come fai con la e-fly......e poi si hai ragione che vanno meglio i settaggi e risulta molto piu precisa... |
Bookmarks |
| |