09 settembre 05, 15:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2005 Residenza: Monza
|
Ciao a tutti ho appena comprato il cessna 182 e insieme allaereo ed al radiocomando 4ch c'e' il cd di fms e il cavo trainer (che è poi un cavo audio) da inserire nella presa trainer del radiocomando e nella presa microfono o line in della scheda audio del cpu, fatto tutto ma anche settando joistik su fms non riesco a calibrare nulla, cosa devo fare x favore? ciao Paolo p.s. premetto che ho letto anche molti post del forum, ma la maggior parte parla di cavi seriali o paralleli e non cavi audio che si collegano alla scheda audio... |
18 settembre 05, 11:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: Olbia
|
Ciao Anch'io ho lo stesso modello, con radio e disco A me il radiocomando spegne continuamente il computer e non riesco a farlo funzionare. Help ciao giusepperemedia@tiscali.it |
22 settembre 05, 14:12 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2005 Residenza: Monza
|
ciao, la radio e tipo una flash 4 che è gia dentro nl cessna della art tech e il cavo è un cavo audio che si collega alla presa audio della scheda audio del cpu la scheda del cpu riconosce i suoni che emette la radio a segonda delle posizioni delle varie levette. il simulatore e fms. anche sul sito di fms però dicono che con win xp ci sono dei problemi ad utilizzarlo sarebbe meglio utilizzare win2000 io sto chiedendo se qualcunaltro ha lo stesso problema con win xp e l'ha risolto in qualche modo ciao Paolo |
Bookmarks |
| |