![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: Vicenza
| Problema con real fligth g4.5
Salve a tutti , ho un problema con real flight 4.5 . ![]() Ovvero quando vado ad avviarvo , lui inizia a caricarsi ma poi si blocca e mi da il seguente errore : D3DERR_INVALIDCALL FILE.\DXEFFECT.ccp LINE 836 896 Premetto che ho aggiornato tutti i driver della scheda video ma senza risolvere nulla . ![]() ![]() Cosa posso fare ? grazie mille in anticipo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| L'errore che segnali tu D3DERR_INVALIDCALL dovrebbe arrivare dal driver DirectX 3D... sembrerebbe un problema di compatibilità con la scheda video... Prova a verificare che i settaggi grafici del simulatore e quelli attivati dal pannello di controllo della tua scheda video siano coerenti tra loro... verifica anche che la tua scheda video (tra l'altro che scheda hai?) supporti le modalità grafiche richieste dal simulatore... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
| Stesso Errore A Me
Stesso errore che mi da' a me sul portatile, mentre l'altro simulatore clear wiew funziona perfettamente...invece caricato il 4.5 sul computer in ufficio funziona magnificamente....... attendo speranzoso anch'io che qualcuno mi faccia risolvere il tuo stesso problema con il portatile......
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
risolto con l'aggiornamento dei driver della scheda video!!!!!!!!!! ![]() finalmente il 4,5 mi funziona magnificamente anche nel portatile..... ![]()
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| ammettilo sei stato solo fortunato....... ![]() ![]() sul portatile gira che e' una meraviglia!!!!!!!mai un blocco immagine!!!!!perfetto come sul fisso!!!!!!!! ![]() fortunatamente non ho vista ma xp professional....quando l'avevo lo odiavo!!!!!!!!considera che una sera dopo l'ennesima debacle...l'ho paccato materialmente a meta' ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Lama V4 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
real fligth | hiael | Software | 8 | 14 novembre 12 12:36 |