![]() |
Problema con real fligth g4.5 Salve a tutti , ho un problema con real flight 4.5 . :wacko: Ovvero quando vado ad avviarvo , lui inizia a caricarsi ma poi si blocca e mi da il seguente errore : D3DERR_INVALIDCALL FILE.\DXEFFECT.ccp LINE 836 896 Premetto che ho aggiornato tutti i driver della scheda video ma senza risolvere nulla .:( :angry: Cosa posso fare ? grazie mille in anticipo |
Citazione:
Bye Andrea |
Ho il 9.c caricato direttamente dal real flight |
Citazione:
Prova a verificare che i settaggi grafici del simulatore e quelli attivati dal pannello di controllo della tua scheda video siano coerenti tra loro... verifica anche che la tua scheda video (tra l'altro che scheda hai?) supporti le modalità grafiche richieste dal simulatore... Saluti Andrea |
Stesso Errore A Me Stesso errore che mi da' a me sul portatile, mentre l'altro simulatore clear wiew funziona perfettamente...invece caricato il 4.5 sul computer in ufficio funziona magnificamente....... attendo speranzoso anch'io che qualcuno mi faccia risolvere il tuo stesso problema con il portatile...... |
risolto con l'aggiornamento dei driver della scheda video!!!!!!!!!!:wink: finalmente il 4,5 mi funziona magnificamente anche nel portatile.....:P |
Citazione:
Bye Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
fortunatamente non ho vista ma xp professional....quando l'avevo lo odiavo!!!!!!!!considera che una sera dopo l'ennesima debacle...l'ho paccato materialmente a meta':P |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002