05 febbraio 09, 20:49 | #1 (permalink) Top |
User | aerofly... non funziona!
Salve a tutti, io ho il Aerofly Professional Deluxe ma non riesco a far funzionare il telecomando come comandi nonostante il collegamento funzioni con un altro simulatore! Come fare?
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! |
06 febbraio 09, 20:27 | #3 (permalink) Top |
User |
nn lo sò, perchè me l'ha installata mio padre, però i comandi non rispondono completamente! funziona solo il timone e in parte, nonostante io abbia calibrato e asssegnato correttamente (credo) i comandi.
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! |
06 febbraio 09, 22:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
e un po un problemino, ma fattibile....prima calibra la tua radio poi passi al pannello successivo dove devi assegnara ad ogni canale il suo corrisspettivo, sembra un casotto ma e piu facile farlo che spiegarlo
__________________ |
07 febbraio 09, 12:44 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
non so come funziona il simulatore, ma non è che prima devi settare il controller nel menu "periferiche di gioco" di windows ? Ripeto non conosco come funziona il simulatore, ma di solito per tutti i giochi dove si prevede un joystick, volante ecc.. prima va settato in windows e poi sul gioco. ciao |
07 febbraio 09, 14:28 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
07 febbraio 09, 16:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
invece ha ragione prima devi farle riconoscere qualsiasi controller al simulatore poi devi impostare il tutto come ti ho gia detto prima, pasticcia un po vedrai che i riesci
__________________ |
10 febbraio 09, 16:52 | #10 (permalink) Top |
lo so ma ancje nel simulatore devi fartelo riconoscere, il mio sistema operativo me li riconosce in automatico, ma il tuo problema e che quando accendi ti dice periferica usb non riconosciuta , o altro se e come dico io fammi sapere dovrei avere la soluzione
__________________ |
Bookmarks |
| |