02 febbraio 09, 16:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| Simulatore Real Flight G3.5
Ho dei problemi nel settaggio, Malgrado tutti tentativi fatti, non riesco ad addolcire e gestire i comandi. P.e. quando si alza và tuto da una parte, oppure con il pitc alza la coda o l'abbassa moltissimo, infine se non tocco nente fà un ampio giro e si perde nell'infinito. Vi assicuro che le ho provate tutte, cambiato i parameri, gestito i trim. senza risultati aprezzagili. Non è che ci sia qualcuno che mi possa aiutare?. Ringrazio e saluto. Ciao
|
02 febbraio 09, 16:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
03 febbraio 09, 14:45 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Ricordati comunque che qui niente ti e' dovuto per forza,quindi se vuoi delle risposte impara l'educazione,altrimenti puoi fare a meno di postare,e risolverti i problemi da solo | |
05 febbraio 09, 11:19 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
| Citazione:
Umiltà innanzi a tutto, modestia, desiderio di apprendere e modreazione sono elementi imprescindibili per una buona e reciproca collaborazione. Un forum deve essere uno strumento di evoluzione e di educazione, non un'arena!!! | |
05 febbraio 09, 11:27 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
all'autore del 3d, dico solo che, se vuoi delle risposte serie e sensate, rispondi a tutte le domande che ti vengono poste, non non abbiamo la sfera di cristallo per sapere chi sei, cosa fai, come fai, cosa hai settato e cosa no, dalla tua descrizione, si capisce solo che il modello va dove vuole.. altra domanda.. ma il realfligh e' originale con la sua radio.. o e di altra provenienza?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 05 febbraio 09 alle ore 11:37 | |
05 febbraio 09, 16:51 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non centra nulla realFlight... se ti si fa una domanda non e' per sapere i cavoli tuoi.. ma per poterci regolare di conseguenza e fornirti delle risposte sensate... altrimenti potrei dirti che e' colpa della scheda madre che non gestisce bene la tua radio.... non mi hai ancora risposto se il tuo RFG3.5 e originale..o no..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |