24 gennaio 09, 01:47 | #1 (permalink) Top |
User | WFLY WFT09 e Realflight G4
Qualcuno sa dirmi se bisogna mettere il piatto a 90° per far funzionare il radiocomando in oggetto con il simulatore Realflight G4? Ci sono altre alchimie di cui tener conto? Finora ho utilizzato la radio USB, però gli stick della radio dell'ely sono molto più sensibili e vorrei far pratica con quelli.... Grazie |
23 aprile 09, 11:30 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qualcuno ha avuto un esperienza diretta con la WFLY WFT09? Grazie Luca | |
23 aprile 09, 13:31 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il piatto non saprei dirti. Io proverei a lasciarla settata come esci di fabbrica: alla fine devi solo sostituire gli imput che darebbe l'interlink. Il piatto è regolato poi modello per modello già sul RF. Quando usi l'interlink e passi da un aereo ad un heli non cambi nulla quindi...io mi ero memorizzato un modello con tutti i parametri della radio a zero.
__________________ 45.746234,8.762838 | |
24 aprile 09, 11:37 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedremo....poi ti farò sapere. Grazie Luca | |
26 dicembre 09, 04:16 | #9 (permalink) Top |
User |
La radio adesso è riconosciuta ma c'è un problema di miscelazione. Premetto che la radio è impostata in mode 2 Quando dò gas il piatto si inclina verso sinistra.... Ho provato a cercare di eliminare questa sorta di miscelazione, ma nulla. Qualcuno anche con una FF9 è disponibile a fare qualche confronto dei parametri? Grazie Luca |
26 dicembre 09, 13:06 | #10 (permalink) Top |
User |
Pare che ci sia riuscito. Praticamente nel menu: Swash select ho tolto il piatto a 90° e messo un piatto chiamato normal, dove non indica nessuna disposizione dei servi in poche parole. Poi ho fatto la calibrazione del controller e ho potuto fare il promo volo con la radio. Però....c'è sempre un però .... devo ancora regolare delle cosette che non piacciono tanto. Per esempio la coda è ferma probabilmente a causa dell'avcs però in un senso è più veloce mentre nell'altro è più lenta.....mentre con l'interlink del simulatore sembrava avere una reattività più simile in entrambi i sensi di rotazione. E poi non mi piace che debba partire in idle, ma vorrei impostare le tre modalità normal, idle1 e idle2.... Consigli? Si agisce sempre dal menu canali del sim? Luca |
Bookmarks |
| |