23 gennaio 09, 14:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
| registrazione real flight G4
ho comprato questo simulatore da un utente del forum, solo che non mi lascia registrarlo e scaricare gli aggiornamenti perche dice che mi serve la password con cuoi l'aveva registrato il tipo di prima.. non c'è un modo per cambiarla?purtroppo non mi ricordo da chi l'ho preso perche è passato parecchio tempo.. |
23 gennaio 09, 18:38 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Clicchi con il mouse sopra al tuo nickname panzerfausto, poi seleziona visualizza tutti i messaggi e con un po' di ricerca sicuramente trovi il messaggio con il quale avrai contattato il tuo venditore, oppure prova a vedere nel pannello utente sui messaggi privati inviati e ricevuti.
|
06 febbraio 09, 12:59 | #9 (permalink) Top |
User |
era successo anche a me la tua stessa cosa manda un'amil al servizio clienti con il codice d tutto e t rispondono loro che fanno in modo d togliere la sua registrazione e t permettono d farne una nuova.... però nn riordo se il tipo gli aveva detto d nn ricordarsela o d aver venduto il simulatore a me! |
06 febbraio 09, 13:05 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche a me sta accadendo la stessa cosa...per azzerare la pass se il tuo venditore non la ricorda o s non te la vuole dare devi mandare qualche documento attestante il "passaggio di proprietà": io ho mandato la copia del bonifico con la causale....però ancora nessuna risposta | |
Bookmarks |
| |