![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: San Vito al Tagliamento (PN)
| Per ely, meglio RFG4.5 o Phoneix
Salve, ho letto un po' ma il dubbio mi rimane per gli elicotteri è meglio RealFlight G4.5 o Phoneix. Del primo ho letto che ha un sistema di "scuola guida" eccellente, ma molti parlano del realismo del comportamento dei modelli di Phoneix. Che fare?? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
![]() | Io sono un principiante e ho preso Phoneix anche per questioni di tasca. Vero, sul G4.5 c'è un trainer fanstatico che sull'altro manca (ha però video e cmq tot di tutorial fatti bene). Per il realismo ti dico solo questo: usato il sim per una settimana e ho preso poi in mano la zanzara vera senza training kit e l'ho alzata e tenuta abbastanza bene senza alcun crash...
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
| A mio parere nessun simulatore per l'ely è abbastanza realistico... Il simulatore ti dà in mano una macchina ideale, ben bilanciata, con il traking perfetto, ecc... Cosa che con un ely reale ben difficilmente hai. Ovvio, una base ti correzzione te la danno entrambi, ma vola con l'ely vero che di meglio non c'è.
|
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: San Vito al Tagliamento (PN)
| Citazione:
Ho provato ovviamente FSM , lasciamo perdere, e una demo di Clear View, bello, ma come ho detto in un'altra discussione l'eli volava da solo. Comunque ho deciso per Phoneix. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() Per maninblack, io come simulatore uso aerofly pro deluxe e devo dire che è molto carino, se l'ely non te lo correggi se ne va per i cavoli suoi. Ma sei sicuro che una volta che con il simulatore riesci a fare 3 o 4D riuscirai a riprodurlo dal vero??? Già che sai pilotare non ti conviene andare a piccoli passi con il vero??? Ciaoooooooooooo!!! | |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Simulatore phoneix | Akille | Simulatori | 9 | 25 dicembre 08 00:01 |
è meglio costruirsi da solo un rock-crawler o meglio uno gia bello è fatto? | zippo90 | Automodellismo scalers/crawlers | 6 | 05 dicembre 08 08:27 |
posture al rfg4 | fedor60 | Simulatori | 8 | 13 luglio 08 11:16 |
Meglio futaba ff7 o T7cp per ely? | Nikos | Radiocomandi | 1 | 11 giugno 06 10:08 |