15 gennaio 09, 03:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: REGGIO EMILIA
| HelP MASSIMIIANO CIAO A TUTTI HO INSTALLATO FMS ED HO UNA RADIO DELL'ESKY 4 CANALI MA NON RIESCO PROPRIO A FARLA FUNZIONARE O PER MEGLIO DIRE FMS NON ME LA RICONOSCE QUALCUNO OTREBBE AIUTARMI? IL MIOCOMPUTER E UN XP
|
15 gennaio 09, 14:40 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Poi evita di scrvere tutto maiuscolo che in internet equivale ad urlare. Grazie. | |
15 gennaio 09, 14:53 | #3 (permalink) Top |
User |
a parte la giusta lavata di testa che hai preso dal moderatore, dovresti aiutare chi dovrebbe aiutarsri, se ti srivi che la radio non va e cos'ha... mi viene in mente una filastrocca che mi raccontava da bambino mio papà... un tizio va in una citta straniera a cercare il suo zio, e non trovandolo da nessuna parte , chiede al passante di turno..scusi ma per andare a casa di mio zio da che parte devo andare?? ..... quindi ora, esponi tutti i passaggi che fai.. hai installato FMS ok.. la radio la colleghi al PC?.. se si come??.. in che porta la colleghi ? poi cosa fai?...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
15 gennaio 09, 15:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Le radio E-sky, quelle col connettorino tondo 4 poli, col cavetto che termina con uno scatolino e la spina USB, mi sembra che nessuno sia mai riuscito a farle andare col computer.
__________________ |
15 gennaio 09, 15:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: REGGIO EMILIA
| help fms
grazie a tutti per i consigli dati in merito alla stesura di un messaggio ne faro' tesoro. ritornando al mio problema la radio mi funziona perfettmente in realta ma quando la collego tramite ilcavetto che mi e uscito nel kit dell'eski lama il computr mi rileva la nuova periferica ma fms non la riconosce in quanto m la da assente, mentre fms se lo faccio andre con i comandi della tastiera o di un normale jostic vaalla grande . il cavetto ha da un lato la presa usb e dall'altro il connettore a 4 poli senza alcuna scatoletta
|
15 gennaio 09, 16:18 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
15 gennaio 09, 17:01 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Alcuni cavi hanno la scatolina altri no', ma comunque non vanno, fai prima a comperarti una radio per fms di quelle "finte" con il cavo USB che costano poco e vengono viste come un joy oppure affrontare una spesa definitiva e prenderti un simulatore tipo Real Flight G3,0 o 3,5 o 4,0 o 4,5 con la sua interfaccia.
__________________ |
Bookmarks |
| |