27 gennaio 09, 23:07 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Ciao, scusa, ho letto che sei riuscito a far vedere al PC la radio finta; io sono riuscito a configurare un gamepad da PC, ma non ne cavo con la Radio finta del simulatore E-sky; come hai fatto? hai qualche consiglio? grazie di nuovo. Maurizio
|
29 gennaio 09, 04:07 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2009
|
Saluto tutti è il mio primo post,usando phoenix come simulatore e relativa chiave hardware con uscita jack maschio stereo(spero si chiami cosi)il radiocomando spectrum dx6i si collega direttamente,mentre le finte radio con uscita usb si possono collegare al simulatore attraverso la chiave hardware, dissaldando i tre fili dall'interfaccia usb,collegando massa e segnale ad un jack femmina e il terzo filo che alimenta la finta radio e massa ad una presa usb del computer.Questo può servire per non usurare eccessivamente i potenziometri della radio e non consumare batterie.
|
29 gennaio 09, 10:05 | #14 (permalink) Top | |
User | ciao ocean... Citazione:
premetto che capisco pochissimo di elettronica, ma ti consiglio di aprirti un post tutto tuo con un titolo adeguato per dare la possibilità a chi potrebbe aiutarti di leggerti subito ed eventualmente aiutarti...... salutoni Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |