![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008
| questo cavetto va bene?
per una radio hitec optic sport questo cavetto può andare bene con un simulatore? Cavetto USB simulatore universale per aerei elicotteri su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo qual'è il simulatore più usato? Consigli? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
un consiglio sfegatato..prendi una radiolina usb apposta per il simulatore...25 e sei aposto..così la radio "seria" la si usa solo per i modelli veri...non saresti il primo a fulminare qualche componente interno alla radio "vera" e quindi doverla riparare o peggio, cambiare..
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008
| Citazione:
ah, tu che simulatore usi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
si,presumo di si...con tutti i simulatori tranne quelli ultimissimi tipo il G4.5 della great planes.. io uso aerofly profesional delux, secondo me il migliore per gli aerei, per gli hely forse va meglio il G3 o G4...non che questo non vada bene, anzi...ma se vuoi il top per gli hely meglio l'altro in ogni caso in itali si trovno delle belle 6 canali, con interruttore e potenziometro a 25.. quella indicata da te viene 20+spedizione e poi aspetti 1 settimana..io dico siti itaiani in 1 giorno a casa... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: TORREVECCHIA PIA
|
Se ti comperi il simulatore G4 c'è già la radio dentro (futaba se non erro).ò Cmq puoi utilizzare tutte le radio che vuoi con i simulatori, o semplici USB o le tue comperando il cavo fatto dalla casa produttrice. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao! ![]()
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User | Si si ok, io all'inizio usavo la mia Hitec Eclipse 7, solo ricordati di staccare il modulo di trasmissione, quello scatolotto nero che c'è dietro la radio con l'indicazione del canale/frequenza. Se però passi a una "radio " usb finta, con 25 eurozzi ti togli questo problema. Questo tipo di radio viene visto come un joystick a 4/6 canali e lo configuri come tale, lo puoi usare con qualsiasi gioco, anche non simulatori di aeromodelli! Ciao ! ![]()
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Va bene questo caricabatterie? | eubert75 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 24 dicembre 08 17:17 |
Questo va bene su easyglider? | stefanoxjx | Aeromodellismo Alianti | 16 | 20 agosto 08 22:04 |
Questo per iniziare va bene ? | manupini | Elimodellismo Principianti | 3 | 05 gennaio 07 23:51 |
mi dite se questo regolatore va bene per questo? | mastermix1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 13 novembre 05 19:31 |