18 agosto 05, 16:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
|
salve a tutti io ho una radio mx22 graupner/jr e ho come interfaccia la sua originale per trasmettere dati dalla radio al pc e come simulatore ho fms, ora il mio probblema è che non riesco a farlo funzionare provando in tutti i modi a settarlo, ho letto vari articoli sul forum, e credo che il probblema sia del cavo, perche l' attacco è quello rotondo con tanti gancini all interno e non un jag normale da cuffie come sento dire, e l' attacco che va al pc è per la porta com, ora puo essere che il cavo che ho non trasmetta gli impulsi al mio pc? oppure è un probblema di software, o cos' altro? grazie mille |
20 agosto 05, 15:05 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Non vorrei dire cavolate ma l'interfaccia serve solo a scaricare la memoria della radio per il backup/ripristino, non per l'uso con i simulatori, anche se non ne sono sicuro al 100%.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 agosto 05, 23:43 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per utilizzare FMS (oppure RFG2) basta un semplice cavetto stereo da collegare tra la radio e l'ingresso microfonico del PC. Puoi consultare il mio sito web www.flaviocanonico.com nella sezione contenuti / Interfaccia Radio-PC tramite ingresso MIC. Fammi sapere se hai risolto. | |
26 agosto 05, 00:47 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai settao i canali? Hai settato la radio in SPCM? Hai caricato PPJoyDLL e selezionato "Callback Dll Interface" e caricato "JR_PCM.dll" ? PPJoyDLL è attivo mentre utilizzi FMS? | |
30 agosto 05, 13:44 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa Flavio...una domanda....ma il sistema che ho visto nel tuo sito funziona anche per RFG3!???...io ho una Jr 3810.. Ciao e grazie. | |
01 settembre 05, 14:02 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a dire la verità, non lo so... quello che è certo è che RFG3 non parte se non è connesso l'interlink plus controller; attraverso questo puoi connettere, poi, la tua Jr. | |
01 settembre 05, 14:15 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok....mi sembra di capire che non lo hai provato di persona quindi....... nel dubbio ci provo e ti faccio sapere allora..... Ciao. | |
Bookmarks |
| |