31 dicembre 08, 14:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2008 Residenza: Bologna
| confusissimo
Ciao a tutti, credo di essere un caso più disperato della mediaho anche sbagliato post... Sono un novizio dell'ultima ora: pochi giorni fà mi hanno regalato un Helimax axe cp ma ho presto capito di non riuscire nemmeno a tenerlo dritto!! E' chiaro che devo fare i pollici e forse anche la testa con un sim ma non mi è chiaro alcune cose e dopo aver letto tutti i vari suggerimenti del forum sono ancora più confuso di primaForse a causa delle troppe informazioni in una notte... Principalmente non mi è chiaro se il telecomando in dotazioene, la cui unica uscita è quella relativa al trainer, si può collegare (magari con qualche adattatore) al PC, considerando questo fattore importante per la scelta del sim in quanto potrei fare pratica direttamente con la mia radio che tanto per un pò non sarà destinata al comando dell'eli... Poi magari per quanto la scelta del sim credo che ci siano due scuole di pensiero (ma questo accade in qualsiasi settore) ritenendo i migliori il g4 e il phoenix.... grazie per qualsiasi chiarimento... magari con parole semplici.... sigh... |
Bookmarks |
| |