![]() |
simulatore clar view salve , qualcuno ha provato il simulatore clear view ? dovrebbe costare circa 30 dollari , che ne pensate ? |
ciao sto scaricando la demo sul sito , sembra un bel simulatore guardando gli screeshoot , vediamo se la demo offre qualcosina di buono perche il prezzo e ottimo:wink: |
provando la demo assomiglia motlo ad aerofly professional deluxe, e normale che si provano pochi modelli pero il conceto e lo stesso:wink: |
Ciao...il sim lavora con DirectX o con OpenGL? |
non saprei dirti essendo una demo si e installarto da solo e non mi ha richiesto nulla |
Salve, ma questo simulatore e' solo in lingua inglese o anche in italiano? |
con un buon pc e scheda grafica va alla grande e poi funziona con tutti i radiocomandi usb e i cavetti usb :D |
Penso che comprerò la licenza anche io, costa veramente il giusto e mi sembra che vada alla grande, anche se ammetto che non ho mai provato un simulatore da 200 Euro tipo il RealFlight o Aerofly. Però ho provato a fare hovering con un elicottero e credo che il simulatore abbia ancora molto da insegnarmi :P La demo gira bene sul mio PC, che mi ha appena portato Babbo Natale (è un PC di medie prestazioni, non proprio una game station. Ma l'ho provato su un subnotebook Sony VAIO e va decentemente, anche se non è proprio una scheggia come sul mio PC!). Ho provato anche FMS e Heli-X (che adesso è molto migliorato, ma costa 40 Euro) ma mi sembrano entrambi molto inferiori a Clearview. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002