16 gennaio 09, 00:50 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
| tutto ok si' e' solo in inglese..ho acquistato la licenza e sono tre ore che sto' simulando...davvero niente male!!!!!
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP |
17 gennaio 09, 14:38 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: olbia/tempio
| clear view
io ho acquistato la licenza per 32 dollari , circa 1 mese fa' e devo dire , che funziona benissimo , (nulla a che vedere con fms) anche se i modelli di fms posso essere trasportati in clear view , come dicevo secondo me' e' un buon simulatore con un ottimo rapporto qualita' prezzo , ho avuto anche real flyght 3,5 , e ho provato phoenix , che si sono leggermente migliori , o meglio di danno la possibilita' di fare dei settaggi che con clear view non puoi fare , ma questa piccola differenza di qualita' , non giustifica l'enorme differenza di prezzo , peccato sia solo in inglese , comunqe la grafica e' ottima e scorrevole , l'audio , e cosi' cosi' i modelli a disposizione sono tanti e validi , e sopratutto non richiede una radio interlink o dei cavi particolari , colleghi la radio , setti i canali e voli subito.comunque come vi ho detto potete scaricare un infinita' di modelli dal sito ufficiale di clear view o da fms.
__________________ MAGISTER NITRO--MINI MAG--N.2 RJX XTREME 50 NITRO--ACRO50 EP--SPIRIT M8--SEAGULL SPORT 40-- EASY STAR--GRAUPNER MX16 2,4 GHZ.. |
17 gennaio 09, 14:45 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: olbia/tempio
| se ti riferisci a clear view , a me' e' successo di dover formattare il pc senza aver disattivato la licenza sel simulatore , ma non c'e' nessun problema , contatti tramite il sito ufficiale di clear view support@rcflightsim.com <support@rcflightsim.com> , il proprietario o chi per lui , gli dici (in inglese ) che hai dovuto formattare il pc per dei problemi e lui , molto gentilmente e sopratuitto immediatamente , ti resetta l'account , cosi puoi richiedere una altro codice di attivazione , ciaooo.
__________________ MAGISTER NITRO--MINI MAG--N.2 RJX XTREME 50 NITRO--ACRO50 EP--SPIRIT M8--SEAGULL SPORT 40-- EASY STAR--GRAUPNER MX16 2,4 GHZ.. |
22 gennaio 09, 13:10 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: San Vito al Tagliamento (PN)
|
Salve, stò provando questo simulatore che ha un ottimo rapporto prestazioni prezzo, ma vorrei sapere se è realistico. Il mio dubbio è basato su questa esperienza, io ho un HBK2 , e sul simulatore ho provato un t-rex450 (easy) che mi sembra stia su da solo; in effetti e "easy" e quello "vero" non è provabile in demo, per cui ribadisco la domanda è abbastanza realistico ? Grazie. |
23 gennaio 09, 06:33 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Ho acquistato anche io la licenza questa settimana e mi sto trovando molto bene. L'unica pecca è che il PC che sto usando in questi giorni (sono fuori per lavoro) è un subnotebook piuttosto scarso e inadatto, me ne ero già accorto con la demo. Non vedo l'ora di usarlo sul PC di casa, magari collegato al televisore del salotto per volare "a grandezza naturale"! Ciao ciao P.S Tra l'altro a me era crashato il collegamento a internet mentre stavo facendo la registrazione e non avevo potuto completarla. Ho scritto all'assistenza e dopo meno di 24 ore mi avevano resettato l'account. Così si fa!
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
24 gennaio 09, 17:38 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Aiutooooo! La moglie si è impadronita del Clearview e non vuole mollare il radiocomando! Purtroppo gli piace il modellismo in generale. Abbiamo combattuto per anni nel campionato Modelvela, adesso che abbiamo smesso non mi fa svolazzare con il simulatore Naturalmente sto scherzando, da questo punto di vista mi ritengo assai fortunato |
18 gennaio 11, 00:22 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: Fano
|
Salve a tutti , volevo acquistare l'attivazione per Clearview, basta pagare online e poi si attiva facilmente? Una curiosità: quando installo Clearview mi compaiono due icone sul desktop; Clearview e Clearview1, ma che differnza c'è tra le due? Hanno usi diversi? Grazie Matteo |
Bookmarks |
| |