Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 08, 19:10   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2007
Radio Realflight G4.5

Ho il simulatore Realflight G4.5 ma non ho più la Interlink Elite perchè,cadendo accidentalmente per terra,mi si è distrutta e non funziona.Ho un'altra radio,una di quelle specifiche per i simulatori.E' possibile utilizzare questa con RealFlight?
pinocchionero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 16:04   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-03-2007
mi sa che qua siamo tutti sfigati con gl'adattatori originali che si trovano nelle confezioni.
Ne ho sentite di tutte, c'è chi li perde, chi per sbaglio li lascia a giro e il cane se li sgranocchia, mio fratello piccolo ha avuto l'idea di farci il tiro alla fune, Ahahahhh... cavolo dovremo stare più attenti secondo me!

Ps: A proposito anche il mio s'è rotto c'ho roveciato sopra un bicchierone di Fanta ed è andato in corto!

Dato che non son l'unico ad avere questo problema volevo domandarvi se qualcuno ha mai fatto questa prova (chiesto poco fa anche in una discussione di Phoenix) se tutti noi sfigati compriamo l'interfaccia USB per la nostra radio, quelle che si trovano in rete per appena 10€ funzionano solo con FMS o anche con questi programmi più seri??
Vecchio 22 dicembre 08, 13:24   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Real Flight "originale" non funziona se non ha attacata la sua radio "chiave hardware" quindi se la avete persa o rotta ....so c...i,se e' rotta forse puo' essere aggiustata,bisognerebbe sentire il venditore o l'importatore.

Ciao
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 08, 19:39   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di mircoextra

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pinocchionero Visualizza messaggio
Ho il simulatore Realflight G4.5 ma non ho più la Interlink Elite perchè,cadendo accidentalmente per terra,mi si è distrutta e non funziona.Ho un'altra radio,una di quelle specifiche per i simulatori.E' possibile utilizzare questa con RealFlight?
Se è caduta, il numero seriale dovresti averlo... quindi chiami Safalero e vedrai che se comunichi il numero seriale ti dannop un ainterlink nuiova.. pero secondo me prima di spedirti quella nuova vorranno vedere i rottami di quella vecchia o rotta..
Purtroppo( o Finalmente) sono riusciti a fare in modo che i programmi di simulazione funzionino solo se originali...
Io ho comprato realflightG4, costa pero di bello c'è che scarichi gratuitamente gli aggiornamenti e gli add on..
Molti dicono di aver perso la Interlink, ma in realtà hanno il G4 o il G3 scaricato o copiato!
Tanti auguri...
mircoextra non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks