![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| problema G4....ch tutti scombinati....
salve a tutti come da titolo.... io ho una hitec optic 6 SPORT...ieri ho comprato il cavo... ho installato il G4 e collegato il radiocomando...premetto che ora non ricordo a memoria i ch.... io sto in mode 1 lo stik di destra muovendolo su e giu muove pressoche 3-4 ch....muovendolo dx e sx non muove nulla.... lo stik di sinistra se sta al centro o lo porto giu mi abbassa il motore e fa salire l'aereo o indietro l'heli...se lo porto su accelera il motore e picchia.... ma che diamine!!! non e possibile... oltre al fatto che uno dei 4ch e inesistente.... come faccio?che puo essere? ah...mi dite un radiocomando usb....che costa pocooooooo ma pocooo poco poco! Ultima modifica di memedesimo : 18 dicembre 08 alle ore 13:43 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
il g4 lo vendono con la sua interfaccia usb e la sua radio dedicata... Home buon settaggio... ah dimenticavo grazie degl'insulti gratuiti.. dell'altro 3d..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
3 voi vi siete messi a fare i simpatici con chuck norris...non ho capito cosa doveva far ridere, siete sempre stavi voi, come mi avete trattato vi ho risposto. se vi da fastidio che mi metterei a fare lavori a 20euro...mah, tutto cio era solo per iniziare ad usarla, e impratichirmi ad usarla...tranquilli che poi i soldi li ho trovati, gia da un pezzo, aspetto che mi arrivi l'ordine delle guide lineari.... e comunque la firma si riferiva a gente della mia zona, io scrivo solo in elimodellismo...quindi....chiusa parentesi perche non posso usare l'hitec sport su questo simulatore? un mio amico lo fa...lo vorrei fare anche io... e poi me lo hanno prestato, l'ho installato e non ho il radiocomando... | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Se te lo hanno prestato devono prestarti anche la sua radio altrimenti non funziona. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutti, ma proprio tutti i micro? | riant | Aeromodellismo Micro Modelli | 11 | 11 luglio 08 14:51 |
Per tutti ! | zagros34 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 19 novembre 07 18:25 |
Problema allineamento pale mini titan urgente aiuto a tutti! | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 21 | 03 agosto 07 19:14 |
2 df 36 e tutti e 2 con lo stesso problema ? | djbad | Elimodellismo Principianti | 4 | 24 dicembre 06 10:45 |