02 dicembre 08, 03:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2008 Residenza: Lucca
| Configurare la radio Spektrum DX-6i
Ciao a tutti, ho un problema, non riesco a far funzionare sui simulatori la miscelazione tra motore e passo del rotore in aerofly Pro Deluxe... Ho una DX6i collegata con un cavo usb.. Funziona tutto ma non riesco a settare il canale che regola il passo del rotore... dalla configurazione delle periferiche di gioco di windows vedo solo 4 canali e nient'altro.. Come si fa a settare anche il canale miscelato per l'heli??? Forse mi sono spiegato male ma ho un sonno maledetto... Raffaele |
02 dicembre 08, 22:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2008 Residenza: Trento e Italia
|
Volevo chiederti, e mi scuso per l'off topic momentaneo visto che anch'io da qualche giorno ho una dx6i, se aereo fly è l'unico che hai provato come simulatore per la dx6i ho se ne hai provati altri e funzionano! Ciao e grazie |
Bookmarks |
| |