25 gennaio 09, 02:13 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Ah, però deve essere già una slimstick, cioè quella rossa sottile con la lucina che lampeggia, la prima che ha avuto la possibilità di funzionare come joystick. Non quella (comunque rossa) con la "gobba" dove si inserisce il cavo. La tua qual è? | |
25 gennaio 09, 02:16 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho ancora acquistato un bel niente per due motivi: 1) ho APPENA cambiato, non due giorni fa ma neanche abbastanza fa da rendere ragionevole un altro, costoso, upgrade (quando mi erano stati promessi upgrade gratis, mai arrivati) 2) non mi dà nessuna fiducia un'azienda che si comporta in questo modo, prendendo in giro i clienti, non rispondendo alle loro mail, facendo un nuovo sito senza la lingua inglese. Sono professionisti o giocano al computer? Non trovo assolutamente corretto che io per capirci qualcosa debba perdere le ore nei forum stranieri, se mi vogliono ancora come cliente mi trattino degnamente come tale. | |
25 gennaio 09, 02:23 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
| Citazione:
Se devo pagare ancora gli rimando l'upgrade e o continuo con il reflex "vecchio" o passo ad altro simulatore. Pensa che nell'installare l'upgrade mi si sono cancellati tutti gli eli e scenari che avevo caricato+ tutte le impostazioni della radio....ma...non mi sembra una gran cosa..
__________________ RAVE ENV | |
26 gennaio 09, 22:18 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
marco,quanti lampeggi fa' la lucina di dx sull'interfaccia? quella di sx dovrebbe essere fissa o sbaglio? ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
26 gennaio 09, 22:47 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il lampeggio delle lucine può variare in base all'impostazione..walkera ..joystik...e ppm schiacciando la linguetta con la zigrinatura. Mi sembra che tenendola premuta per più di 15 secondi si resetta e va in pcm. Va comunque tolta e rimessa per confermare la scelta
27 gennaio 09, 03:36 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
to use the new XTR 5.05 you ned an new Dongle! it´s a blue one: OR you have: the iVol OR you have a Red Dongle with Id number: 7999 or fewer (you can see it at the dongle backsite) when the dongle id number is higher than 7999 you must update it to the blue one! the New Functions: .: Mulitplayer Mode (Network/Internet) .: Blade Sounds added .: and some more... i get the infos from(it´s a german page): ParaZoom - 3DModellflug Shop | |
27 gennaio 09, 03:40 | #29 (permalink) Top |
|
Lasciatemi aggiungere, se non si fosse ancora capito, che più ci penso e più questa cosa mi fa imbestialire (e qui ci vorrebbe una faccina adeguata, ma quelle a disposizione sono solo "simpaticamente arrabbiate", mentre la mia dovrebbe essere veramente furiosa)
|
27 gennaio 09, 08:56 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |