![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Interfaccia USB Safalero nuova che non funziona: help please
Ho appena acquistato l'interfaccia USB distribuita dalla Safalero (quella a 6 canali) ma non riesco a farla funzionare. Il mio FMS (precedente configurato con SPP per l'utilizzo attraverso la porta mic: funzionava alla grande) non funziona, prende comandi casuali. Pensando ad un residuo della vecchia configurazione ho disinstallato nell'ordine il Parallel Port Joystick, lo Smart Propo Plus e infine il FMS stesso. Ma anche dopo reinstallato soltanto FMS dà lo stesso problema. Vi prego se ci capite qualcosa aiutatemi grazie. P.S. Ho windows XP.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
La radio USB è ok, su PC "vergine" funziona. Sul PC di casa deve esserci rimasto qualcosa di SPP (che pure ho disintallato) dentro FMS (reinstallato di nuovo anche lui) perchè mi continua a vedere SPP come joystick invece della radio USB.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Ho risolto grazie. Dentro la cartella c:\programmi\fms rimaneva la dll di SPP anche dopo aver disintallato tutto e il nuovo FMS continuava a vedere quella. Ho rimosso a mano la cartella /FMS/ e adesso funziona (dopo reinstallato ovviamente). Grazie spero che possa essere di aiuto a qualcun altro. P.S. In Win VISTA è ancora più complicato perchè il sys op continua a vedere PPJoy come joystick funzionante. Va disabilitato dal pannello di controllo-periferiche di gioco. Poi cancellato la cartella come sopra e via.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Interfaccia RC -> USB free con PIC18F2455/2550 (nuova versione) | alessio70 | Circuiti Elettronici | 9 | 22 marzo 11 18:36 |
interfaccia....non mi funziona | miccel | Radiocomandi | 8 | 07 maggio 05 09:55 |
Interfaccia USB | rivp6 | Circuiti Elettronici | 9 | 11 aprile 05 13:20 |
La radio non funziona con l'interfaccia | roccolc4 | Circuiti Elettronici | 6 | 13 marzo 05 15:07 |
interfaccia USB RC | hdevil | Simulatori | 3 | 06 gennaio 05 00:56 |