28 luglio 05, 09:57 | #1 (permalink) Top |
User |
Ho settato PPjoy con il mio G2, mi riconoste la radio una optic 6 ma quando voglio far partire la simulazione lo schermo diventa arancione e non vedo nulla, sento l'aereo o l'elicottero reagire ai comandi della radio e ovviamente schiantarsi visto che non si vede nulla. Qulacuni mi può aiutare Grazie
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
28 luglio 05, 16:09 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Per prima cosa fai l'aggiornamento del G2 con la procedura di update nel pannello inziale, se non funziona e la barra in alto e' cmq visibile, vai nelle opzioni grafiche di G2 e disattiva l'accelerazione o cambia le impostazioni dell'hardware.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
06 agosto 05, 16:14 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
E' un programma per l'interfacciamento della radio al pc, cerca sul forum o su google.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |