Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 09, 11:13   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di pcdany77

Data registr.: 27-04-2008
[QUOTE=voyager-mod-style;1573052]azzaroola l'uunica e chiedere all utente che te la venduto oppure contattare l'assisteza tecnica se ci macini un po di inglese[quote

si infatti,ho mandato un msg alla persona a cui l'ho acquistato,spero mi risponda contattare il num dell'assistenza la vedo dura dato che il mio inglese è a livello scolaresco...aspettiamo e sperem
i miei teZori: walkera5#8-hbking2-beltcp-trex500 quick ep-16
futaba 7c-
pcdany77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 09, 15:37   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di pcdany77

Data registr.: 27-04-2008
aggiornamento

ho fatto come mi hai detto,ho ridotto la qualità e fatto gli aggiornamenti dei driver...ora funzionaaaaaaaaaaaun'ultima cosa ...dato che piloto(per modo di dire)in mode 2 e l'interlink è in mode1(che usa mio fratello) volendo collegare la mia radio..so come si fa ed ho pure il cavo..solo che ho un dubbio..ho letto che bisogna togliere il modulo per le 2.4ghz altrimenti si brucia...ma con futaba 7c,nativa solo per 2.4 è possibile rimuoverlo?(dai che ho quasi risolto tutto)
i miei teZori: walkera5#8-hbking2-beltcp-trex500 quick ep-16
futaba 7c-
pcdany77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 16:06   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di ico3000

Data registr.: 01-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Vulcan76 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, qualcuno di voi sà per caso dove posso reperire il modello Hughes 500 oppure MD500 per il G4.5 sto diventando pazzo a cercarlo e gli unici che trovo mi rimandano all'espansione del G3 che non è compatibile con il mio G4.5.
Per favore aiutatemi è sempre stato il mio hely preferito.
Vi ringrazio ciao a tutti
A chi lo dici..pagherei oro per averlo anche io,quando mi presi il g4 ero straconvinto che ci fosse tra i modelli(ci sono i piu' disperati e un cult come questo no), a quanto pare lo fecero solo per il g3 e oltretutto non si trova piu' il download da nessuna parte, e non lo puoi importare sul g4
Ormai é un anno che incrocio le dita per trovarmelo tra gli aggiornamenti o su knife edge,ma inizio a perdere le speranze.Sul forum non ho mai chiesto visto che si da sempre precedenza ai modelli 3d(questo per me é un modello per sognatori,solo chi ce l'ha davvero nel cuore puo' capire),tutta quella caderbola di modelli non colmera' mai la mancanza del nostro amato fagiolino verde.
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 09, 00:15   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di Chris

Data registr.: 20-12-2007
Pitch

Scusate un attimo, ma come fate a cambiare il pitch nel G4.5?mi sta facendo venir matto!

Ciao

Chris
Chris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 22:27   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vulcan76

Data registr.: 12-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
A chi lo dici..pagherei oro per averlo anche io,quando mi presi il g4 ero straconvinto che ci fosse tra i modelli(ci sono i piu' disperati e un cult come questo no), a quanto pare lo fecero solo per il g3 e oltretutto non si trova piu' il download da nessuna parte, e non lo puoi importare sul g4
Ormai é un anno che incrocio le dita per trovarmelo tra gli aggiornamenti o su knife edge,ma inizio a perdere le speranze.Sul forum non ho mai chiesto visto che si da sempre precedenza ai modelli 3d(questo per me é un modello per sognatori,solo chi ce l'ha davvero nel cuore puo' capire),tutta quella caderbola di modelli non colmera' mai la mancanza del nostro amato fagiolino verde.
L'ho trovato ed era proprio sotto i miei occhi, se sei interessato ad averlo anche tu allora fiondati sul sito ufficiale real flight e vai nella sezione "add on G4" e scaricati l'add on 5 lo trovi li dentro è favoloso.
Vulcan76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 09:45   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di Racer_22

Data registr.: 26-08-2008
Salve!

Salve a tutti !
Ieri mi è arrivato il real flight g4.5, va tutto benissimo apparte un paio di scatti quando crasho, però non riesco a giocare nella modalità multiplayer..
Io clicco su multiplayer --> Partecipare --> Cerca --> Nessuna sessione trovata !!
Non so in che altro modo posso giocare in multiplayer, grazie in anticipo per le risposte !
Racer_22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 16:32   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di Racer_22

Nessuno sa risolvere il mio problema ?
Vecchio 26 giugno 09, 19:33   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di Racer_22

..

Salve a tutti ! Prima non mi trovava nessuna sessione perchè il simulatore non era aggiornato all'ultima versione, ma ora quando provo a connettermi mi dice lista server in corso e poi fa errore : Connessione directory server fallita. Assicurarsi che Real Flight non sia bloccato da un firewall e/o abbia pieno accesso tramiter il router (se impostabile).

Successivamente sono entrato nel pannello di controllo, ho sbloccato il firewall ma ancora niente, penso che il problema sia del router, sapete come potrei impostarlo per fare in modo da far funzionare sto multiplayer ..

Grazie mille e Cordiali Saluti .
Vecchio 30 giugno 09, 14:38   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di uthini

Data registr.: 12-05-2009
aiuto, dopo aggiornamento

ciao a tutti ho un problema con G4 dopo aggiornamento a G4.5, non riesco più a settare correttamente la radio in modo da volare, in pratica gli aerei funzionano, ma interessando a me l'elicottero non va solo un modello funzia il watt not, gli altri non girano se dò gas si vedono le pale che cambiano passo ma nulla altro, sapete come posso risolvere.

P.S. con G4 andava tuto alla perfezione e d orta neanche reinstallando lo stesso G4 gira bene
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 22:46   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di Racer_22

Salve a tutti ! Nessuno mi sa dare informazioni riguardanti il multiplayer di real flight g4.5, il software è originale ! L'ho aggiornato all'ultima versione, penso che non sia bloccato da firewell ma non riesco lo stesso a giocare ..

Aspetto vostre risposte ..
Grazie mille e cordiali saluti !
Rispondi

Bookmarks