05 gennaio 09, 00:16 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Per quanto riguarda l'errore mi spiace non so aiutarti | |
21 gennaio 09, 18:34 | #23 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, una domanda, ma dove posso trovare da scaricare degli elicotteri diversi da quelli pre-esistenti all'inetrno del programma???? cercavo qualche eli per facilitare un pricipiante di simulatore come me....ho iniziato a volare con un coassiale e prima di passare ad un'eli più serio voglio fare pratica.
__________________ Non chiedo altro....la strada sotto di me, il cielo sopra di me!!!! |
21 gennaio 09, 19:04 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
Certo, vai sul sito (Knife Edge Swap Pages) è l'indirizzo delle pagine swap di Knife Edge, lì trovi anche alcuni elicotteri che ho creato io. Un T-Rex 700, un Dominion Hiper flybarless, un Huey gigante con effetti stravaganti ed uno Schweizer estremo, li riconosci perchè li ho chiamati "BILLATO"; calcola però che sono modelli molto prestazionali. E' sufficiente che tu faccia il download e li salvi da qualche parte dove li puoi facilmente ritrovare, dopodichè li importi dalla voce "Simulatore/importa" in alto a sinistra sulla videata di G 4.5. L'indirizzo lo trovi anche clikkando su aiuto/siti web/Knife Edge Software |
22 gennaio 09, 14:29 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e daglie con sto povero Vista...gli RF funzionano tutti benissimo (dal 3 al 4.5) con questo sistema operativo per il semplice fatto che ormai TUTTI i software sono creati per questa piattaforma! Se i si blocca l'istallazione è molto probabile che il problema sia il file di aggiornamento (lo ha scaricato dal sito?) | |
22 gennaio 09, 14:56 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
| Citazione:
Scherzi a parte, ora siamo letteralmente sommersi dalla neve, dai turisti e dal freddo ed il buon Corrado (elycenter di Leinì) mi ha sconsigliato di volare con il freddo, (potrebbero sorgere problemi alle batterie e fragilità della struttura), pertanto, avanti tutta, impegni di lavoro permettendo, con i miei strapreparati nonchè iperelaborati Blade CX2 per voli indoor e via di simulatore, in attesa di climi più miti e favorevoli. Buoni voli a tutti Barabau Billy P.s. Fatemi sapere come trovate i modelli che ho uploadati sulle Swap Pages: A ribarabau | |
Bookmarks |
| |