14 novembre 08, 11:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: savona
| Chiedo Aiuto Per Phoneix
Ciao a tutti....ho appena comprato il phoneix..( fantastico ) ora vorrei fare l'upgrade....veniamo al mio problema: Io non ho la possibilita' di scaricare l'aggiornamento ( purtroppo da noi per ora niente adsl...siamo sfigati la so'....) mi e' stato scaricato da un amico sulla pen drive...il probema e' che non si installa ( vers 2.00 ) mi da errore su una dll.....il mio sistema e' windiws2000 profescional.....c'e' tra di voi cualc'uno che mi pou' gentilmente aiutare??? grazie vale63 |
16 novembre 08, 00:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Prato
|
[QUOTE=vale63;1210591]Ciao a tutti....ho appena comprato il phoneix..( fantastico ) ora vorrei fare l'upgrade....veniamo al mio problema: Io non ho la possibilita' di scaricare l'aggiornamento ( purtroppo da noi per ora niente adsl...siamo sfigati la so'....) mi e' stato scaricato da un amico sulla pen drive...il probema e' che non si installa ( vers 2.00 ) mi da errore su una dll.....il mio sistema e' windiws2000 profescional.....c'e' tra di voi cualc'uno che mi pou' gentilmente aiutare??? grazie vale63[/QUOT Che sistema operativo hai ? Forse intendi dire w xp professional ....spero ............
__________________ tutto è difficile prima di essere semplice |
Bookmarks |
| |