Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 08, 18:24   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-11-2008
Smile Ciao a tutti (Add-on reflex xtr)

Ciao a tutti, sono nuovo di qui!
Ieri ho visto per la prima volta questo forum e ho pensato di registrarmi per poter condividere con voi la passione per il modellismo..
Sono di Padova e posso dire di avere abbastanza pratica con il volo elettrico.
In particolare ho il simulatore reflex xtr e volevo chiedervi come posso aggiungere degli aerei alla lista....
Grazie in anticipo
Luca
luca_m1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 20:43   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da luca_m1 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo di qui!
Ieri ho visto per la prima volta questo forum e ho pensato di registrarmi per poter condividere con voi la passione per il modellismo..
Sono di Padova e posso dire di avere abbastanza pratica con il volo elettrico.
In particolare ho il simulatore reflex xtr e volevo chiedervi come posso aggiungere degli aerei alla lista....
Grazie in anticipo
Luca
Vai su questo sito, registrati e poi vai nella sezione Dawnload
RC-SIM
Vecchio 12 novembre 08, 20:20   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Vai su questo sito, registrati e poi vai nella sezione Dawnload
RC-SIM
Si, l'ho già fatto ma pochissimi aerei vanno... Molte volte mi appare che il .MOD è unavailable, come posso risolverlo?
Vecchio 14 novembre 08, 04:04   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005