11 novembre 08, 18:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008
| Ciao a tutti (Add-on reflex xtr)
Ciao a tutti, sono nuovo di qui! Ieri ho visto per la prima volta questo forum e ho pensato di registrarmi per poter condividere con voi la passione per il modellismo.. Sono di Padova e posso dire di avere abbastanza pratica con il volo elettrico. In particolare ho il simulatore reflex xtr e volevo chiedervi come posso aggiungere degli aerei alla lista.... Grazie in anticipo Luca |
11 novembre 08, 20:43 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
RC-SIM
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
14 novembre 08, 04:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|