11 novembre 08, 18:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008
| Ciao a tutti (Add-on reflex xtr)
Ciao a tutti, sono nuovo di qui! Ieri ho visto per la prima volta questo forum e ho pensato di registrarmi per poter condividere con voi la passione per il modellismo.. Sono di Padova e posso dire di avere abbastanza pratica con il volo elettrico. In particolare ho il simulatore reflex xtr e volevo chiedervi come posso aggiungere degli aerei alla lista.... Grazie in anticipo Luca |
11 novembre 08, 20:43 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
RC-SIM
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
14 novembre 08, 04:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Che sistema operativo usi? Perché con Vista (come nel mio caso) le cose si complicano un po', ma il principio è comunque questo: nel file .par (nel quale sono contenute tutte le informazioni fisiche del modello e altro ancora) è indicato quale file .mod (immagino che sia la parte grafica del modello) usare. Più file .par possono far riferimento allo stesso .mod, perché magari puoi immaginare lo stesso modello con diverse motorizzazioni, elettronica... Per esempio se prendi un modello di Reflex, gli fai delle modifiche e salvi con nome, nasce un nuovo file .par che fa riferimento allo stesso .mod di prima ma con le tue caratteristiche. Ora, quando scarichi un modello, può essere che ci sia un errore nel percorso in cui il file .par dice al Reflex di cercare il .mod (credo che sia abbastanza furbo che quando non lo trova fa un minimo di ricerca nelle cartelle più prossime) allora non devi fare altro che aprire con un qualunque editor di testo (il blocco note va già benissimo) il file .par e correggere il percorso del file .mod (è piuttosto in fondo, non è difficile da riconoscere). Lo stesso problema lo puoi avere con l'audio, anche in questo caso ci sono alcuni .wav che gira e rigira sono sempre gli stessi per tutti i modelli, correggi il percorso a uno di questi. Ah, dimenticavo, i file vanno indicati senza estensione, Reflex sa già che per la grafica deve cercare un file .mod e per l'audio un .wav! Spero di esserti stato utile!
|
14 novembre 08, 16:37 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2008
| Citazione:
Non so come fare! | |
17 novembre 08, 22:36 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2008
|
vai su questo sito Reflex Products registrati e scarica gli aggiornamenti Reflex XTR 5.02.1 Reflex XTR 5.02.2 Arizona Reflex XTR 5.03.0 STEP 1 dovrai fare come un acquisto ma non li paghi e poi parte il download dopo li installi nello stesso ordine e avrai il simulatore aggiornato alla versione 5.03 che è l'ultima |
Bookmarks |
| |