26 luglio 05, 14:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2005
|
Innanzitutto ciao a tutti. Chiedevo se con la TX6 posso sbizzarrirmi con i simulatori ed in caso affermativo esiste uno schema elettrico x autocostruirsi il cavo? Un caloroso grazie a tutti.
__________________ SE ANCHE DIO MI ASSOLVE, CERTAMENTE LO FA' X MANCANZA DI PROVE !!! Mi dai un clic per favore: Basso |
26 luglio 05, 16:15 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Vai nella home page, articoli, schemi elettrici
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 luglio 05, 17:26 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Questo http://www.baronerosso.it/Articolo135.html e' il piu' affidabile in quanto completamente trasparente dal sistema, permette di far vedere la radio come un joystick. Questo http://www.baronerosso.it/Articolo150.html e' piu' semplice ma a qualcuno ha dato problemi (cerca sul forum). Eventualmente prendi in considerazione l'interfaccia USB di Hitec, costa poca piu' di 20 euro e funziona molto bene. Ti ricordo cmq che tutti gli ultimi simulatori commerciali funzionano solo con la loro interfaccia dedicata.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 luglio 05, 22:36 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2005
| Citazione:
__________________ SE ANCHE DIO MI ASSOLVE, CERTAMENTE LO FA' X MANCANZA DI PROVE !!! Mi dai un clic per favore: Basso | |
Bookmarks |
| |