26 luglio 05, 00:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
|
Ciao a tutti essendo spesso in giro per lavoro vorrei prendere un realflight g3 da far girare sul mio pc portatile (p4 da 2.6 giga con 512 mb di ram e una scheda grafica aTI radeon 9000 da 32 . Che dite, ce la faccio o si impianta? E' vero che non vi sono elicotteri nel pacchetto base? ciao a tutti Patrizio.
__________________ patrizio...principiante cronico |
26 luglio 05, 01:03 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non gira...richiede minimo 64mb di scheda video...però mi pare strano una 9000 con solo 32... ehm...ma l'hai preso in un negozio? | |
26 luglio 05, 16:07 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Gli elicotteri non erano presenti nei primi cd in distribuzione (cmq potevi scaricare l'aggiornamento gratuito dal loro sito. ti consiglio anche di controllare la compatibilita' perche' con alcuni schede ati non funziona (non so se pero' sono uscite delle patch).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 luglio 05, 21:53 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao. Grazie per le risposte. Scusate se vado e vengo ma qui la connessione è quella che è.... Quindi potrei provare a prendere il realflight g3 e tentare.... Il pc è quello aziendale e non è propio l'ultimo modello (sapete, in ditta dicono che per mandare email e aprire qualche word basta). La ATI radeon 9000 è contemplata sul sito del realflight come compatibile. Si parla adirittura di 256 di ram e 32 bit di grafica. Comunque penso che ne prenderò uno su ebay america. Non capisco come facciano a venderli a quasi a metà del prezzo... Naturalmente si può commutare l'interlink usb (il telecomando fornito con il sw)... Vero?. Grazie per l'aiuto. Ciao Patrizio.
26 luglio 05, 22:11 | #6 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
26 luglio 05, 22:20 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Da modo 1 a 2 (gas a dx ed a sx)....
__________________ patrizio...principiante cronico | |
27 luglio 05, 16:26 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Probabilmente si, ma non ne sono sicuro al 100%
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 luglio 05, 20:33 | #9 (permalink) Top |
|
Grazie. Comunque sono ancora indeciso se prendere una versione ufficiale da Safalero (più propenso anche se più cara) o una oltreoceano (più economica ma con spedizione e relativo mal di pancia oltre alla dogana). Grazie per le risposte. ciao. Patrizio
28 luglio 05, 10:24 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
come stai? Io l'ho comprato oltreoceano e tutto è filato liscio...l'ho comprato in Mode2 e a mio avviso con un pò di pazienza lo puoi passare in Mode1. Anch'io lo uso sul portatile (HP 9010) e ti assicuro che viaggia a meraviglia! Insieme al simulatore a me è arrivato anche l'aggiornamento degli elicotteri. A presto Alessandro | |
Bookmarks |
| |