03 novembre 08, 20:46 | #3 (permalink) Top |
User |
prendi un modello che abbia dimensioni simili e ricrei tutte le parti del modello. Io x il protos ho usato il rex500. Nello screen shoot allegato precedentemente si vede il telaio del Trex 500. In quello che allego qui sotto, ha già il suo telaio, la scritta sul tubo coda, la pinna verticale. La cosa pù difficile è la scritta PROTOS sulla canopy. Pian piano ci riusciremo! |
03 novembre 08, 21:52 | #6 (permalink) Top |
User |
Con un programma di grafica devi creare il file di immagini e dei particolari. Poi lo importi all'interno del programma "phoenix creator" e poi esporti il progetto nel programma. All'interno del programma, selezioni l'elicottero di base (nel mio caso il trex 500) e sl suo interno hai la variante del file creato. |
04 novembre 08, 03:08 | #8 (permalink) Top |
User |
beh no, non è così semplice. Per provar fai così: - apri phoenix creator, - apri un progetto esistente - modifichi il file con la sovrapposizione delle nuove foto. - salvi il progetto con nuovo nome - esporti il progetto nel programma simulatore e lo provi io è un pò che ci sto provando ma non è perniente facile Ultima modifica di zheus : 04 novembre 08 alle ore 03:18 |
04 novembre 08, 12:53 | #10 (permalink) Top |
User |
Le foto vanno con uno sfondo bianco o colorato, poi le ritagli. Apri phoenix creator e vedi come son fatte. Se non riesci contattami via mail info@umbe.it Ciao |
Bookmarks |
| |