Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 08, 11:01   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di arton-fly

Data registr.: 16-10-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
RealFlight G4 x eli neofita

Ciao ragazzi, creo questa discussione per avere qualche dritta su come utilizzare RealFlight G4. Sono un neofita ed ho da poco acquistato un Walkera 5v8 ma prima di danneggiare l'eli ho decido di fare un po' di pratica con questo simulatore. Inizialmente ho provato un coassiale ma è troppo semplice (e mi han detto anche poco realistico) allora sono passato a quelli con rotore di coda ma questi sono veramente complessi. Ho provato ad utilizzare la funzione 'heli orientation trainer' che propone il dominiom 90 ma è veramente ingestibile... Non si può cambiare? Mi sto già demoralizzando Accetto qualsiasi consiglio per iniziare a volare!! Grazie!
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 08:04   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-06-2006
devi fare pratica il 90 è molto stabile sono i pollici che vanno quà e là, abbi fede!
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 21:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di arton-fly

Citazione:
Originalmente inviato da granmaster Visualizza messaggio
devi fare pratica il 90 è molto stabile sono i pollici che vanno quà e là, abbi fede!
Ok grazie x aver risposto (a quanto pare sei stato l'unico...) mi continuerò ad allenare!! Qualcuno mi sa indicare come si fanno a caricare altri modelli che si trovano sul web? Ho provato con la funzione IMPORT ma dopo non me li ritrovo tra gli aircraft... grazie!
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 19:51   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di arton-fly