17 ottobre 08, 11:01 | #1 (permalink) Top |
User | RealFlight G4 x eli neofita
Ciao ragazzi, creo questa discussione per avere qualche dritta su come utilizzare RealFlight G4. Sono un neofita ed ho da poco acquistato un Walkera 5v8 ma prima di danneggiare l'eli ho decido di fare un po' di pratica con questo simulatore. Inizialmente ho provato un coassiale ma è troppo semplice (e mi han detto anche poco realistico) allora sono passato a quelli con rotore di coda ma questi sono veramente complessi. Ho provato ad utilizzare la funzione 'heli orientation trainer' che propone il dominiom 90 ma è veramente ingestibile... Non si può cambiare? Mi sto già demoralizzando Accetto qualsiasi consiglio per iniziare a volare!! Grazie!
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20 ottobre 08, 21:18 | #3 (permalink) Top |
User | Ok grazie x aver risposto (a quanto pare sei stato l'unico...) mi continuerò ad allenare!! Qualcuno mi sa indicare come si fanno a caricare altri modelli che si trovano sul web? Ho provato con la funzione IMPORT ma dopo non me li ritrovo tra gli aircraft... grazie!
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25 ottobre 08, 19:51 | #4 (permalink) Top |
User |
Ok sono riuscito ad importare i modelli. Vi faccio una domanda nella speranza che qualcuno mi risponda. Mi sto allendando con l'heli orientation trainer e sono arrivato al livello 12, putroppo da lì non mi schiodo! Non riesco a capire se è normale che il Dominion 90 per alzarsi debba essere sbilanciato all'indietro, ovvero non basta dare gas ma devo agire sull'altro stick sbilanciandolo indietro. Ho visto che con altri eli questo problema non c'è... è una cosa normale?? Non ci salto fuori...
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
25 ottobre 08, 20:56 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 162
| Citazione:
Il dominon 90 è uno degli eli piu stabili che puoi trovare nel g4, dopo l'impala che sembra un coassiale... Per quanto riguarda l'alzarsi sbilanciandolo indietro, a me non lo fa.. Prova a volare in idle-up, switch a sinistra denominato ch.8 mode idle up, come noterai questo switch ha 3 posizioni... la posizione dove lo switch è piu "lontano" da te è per il volo in normal e cioè con lo stick del gas comandi sia passo che potenza del motore, in posizione centrale è in idle-up1 e cioè il motore mantiene sempre la stessa potenza e tu con lo stick del gas comandi solo il passo. Nella posizione piu "vicina" a te invece, sei in idle-up2.. che non è nient'altro che un idle1 più spinto a livello di motore. | |
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