|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 ottobre 08, 01:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2008 Residenza: potenza
| Connettere radiocomando wk-0408 al pc problema simulatore fms e ppjoy
Salve a tutti, sono novissimo ehheheh oggi ho preso in fiera il mio primo elimodello, un bel walkera 5g8 a 4 canali, eccolo: che spettacolo, bellissimo. Prima di pasare all'azione pero' ho fatto un giro su ebay anche per vedere se il prezzo fattomi in fiera era in linea con i prezzi del mercato e mentre giro tra le inserzioni vedo in una di queste il mio elicotterino con tanto di cavo e simulatore...wow rimango stupito...subito mi metto alla ricerca su google ed eccomi qui. Ricapitolando: - HO fatto il cavo s-vhf seriale - Ho connesso il radiocomando ( ak-0408 ) - ho scaricato ed installato ppjoy - ho scaricato ed installato fms purtroppo riesco a pilotare solo con tastiera, non c'e'verso di conficurare il radiocomando... ps. che vuol dire togliere il quarzo??? scusatemi ma sono nuovissimo del settore, voglio prima simulare e poi passare al volo reale...adottatemi!!!...grazie a tutti! a presto! |
13 ottobre 08, 22:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2008 Residenza: potenza
|
nessuno che mi sa aiutare? ho cercato tra i vari post...ma é un casotto! Sarebbe utile riunire tutte queste discussioni in un unica sezione, es. schemi cavi, software da utilizzare, guide per 2ch, 3 ch, 4 ch, ecc.... cosi' anche per ki kome me' é nuovo non si perde... a presto! |
Bookmarks |
| |