Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 08, 17:33   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di ICEMAN 69

Data registr.: 04-09-2006
ciao mi paicerebbe proprio renderlo piu realistico variando parametri etc etc ma come???????
Vecchio 18 ottobre 08, 13:10   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
se mi parli di aerei, non saprei aiutarti. ma se mi parli di heli dimmi pure cosa non ti soddisfa e vediamo cosa si può fare!!!
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 08, 15:20   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di ICEMAN 69

Data registr.: 04-09-2006
allora nn riuscirai ad aiutarmi.......... io preferisco gli aerei
Vecchio 21 ottobre 08, 21:22   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di panzerfausto

Data registr.: 30-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da playmake Visualizza messaggio
se mi parli di aerei, non saprei aiutarti. ma se mi parli di heli dimmi pure cosa non ti soddisfa e vediamo cosa si può fare!!!
come devo fare per renderli piu scattosi?e poi per farli andare avanti bisogna picchiare un sacco..dove devvo mettere le mani?
panzerfausto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 08, 21:45   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2008
devi andare su edit model...

poi se vai su electronics ci sono i vari canali. ch 1 e 2 sono picchia e rolla, se vedi in tutti è impostato un dual rate e gli expo. levali entrambi, e vedrai che già così cambia un bel po'.

in alternativa puoi allungare e/o alleggerire i paddle flybar. (nella voce airframe, main rotor)
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 15:28   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di panzerfausto

Data registr.: 30-06-2007
ok grazie mille..stasera provo..
panzerfausto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 18:19   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di cohors

Data registr.: 18-01-2008
Io il G4 l'ho preso qualche mese fà e ( a parte il prezzo che è abbastanza caro ) devo dire che lo trovo fatto molto bene....... è pur sempre un simulatore e mi sembra logico che le sensazioni di volo siano diverse da quelle che si ritrovano nella realtà..... sia per limitazioni imputabili al simulatore ma anche per un approccio psicologico che è molto diverso tra finzione e realtà

P.s. ho da poco cambiato anche il pc perchè il mio vecchio si era rotto e adesso che ho preso un bel computerino e posso giocare con le prestazioni al massimo è veramente sbalorditivo
Personalmente il G4 mi piace e mi diverte molto......e non ne sono deluso..... anzi

Ciao
cohors non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 18:28   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da playmake Visualizza messaggio
devi andare su edit model...

poi se vai su electronics ci sono i vari canali. ch 1 e 2 sono picchia e rolla, se vedi in tutti è impostato un dual rate e gli expo. levali entrambi, e vedrai che già così cambia un bel po'.

in alternativa puoi allungare e/o alleggerire i paddle flybar. (nella voce airframe, main rotor)
quoto in pieno!
forse tutti avete ragione il g4 a primo colpo d'occhio è troppo elementare ma se andate ad analizzarlo bene.....è pieno ma tanto di settaggi....puoi cambiare il modello radicalmente....per esempio cè il parametro coppia motore...cè una percentuale che la si può impostare a piacere!! ci sono vari motori....un archivio di pale per eli di batterie lipo nich nimh...di eliche...di scarichi....solo una cosa non ho capito....se modifico per esempio il diedro alare....perchè cambia solo il parametro...ma poi scelto il modello..il mod è uguale a prima? non si può modificare l'estetica vero?
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks