Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 08, 22:54   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bluedun Visualizza messaggio
l'autorotazione è come quando uno litiga con la moglie dicendo che per tutta la prossima settimana sarà al campo di volo ............
appunto.... ed io per causa de stò benedetto trabiccolo ci sto litigando spesso con la moglie....ma quando il mio t-rexxone ha imparato a cucinare.... a casa da sua madre
zova73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 08, 22:58   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedun

Data registr.: 10-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da zova73 Visualizza messaggio
appunto.... ed io per causa de stò benedetto trabiccolo ci sto litigando spesso con la moglie....ma quando il mio t-rexxone ha imparato a cucinare.... a casa da sua madre
per ora il mio logo sta imparando a spazzare per terra , faccio hovering in tutta la casa , almeno la polvere se ne va !
bluedun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 00:12   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ma come si fà ad affermare che non vi è nessun simulatore in grado di fare bene l'autorotazione? il reflex le fà di un realismo impressionante,io ho imparato a farle con questo simulatore è spaventosamente uguale alla realta in fatto di autorotazione non cè nessun altro simulatore in grado di riprodurla con un realismo cosi perfetto come il reflex a mio avviso ovviamente
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 02:40   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
scusate se torno all'argomento radio.. ma mi interessa particolarmente...
iuo ho reflex e lo uso con la mia radio, tutto ok, mi trovo bene e nessun problema (anche se uso l'airwolf della Vario per simulare il trex 500... che non trovo proprio il modo di istallare..).

cioè.. che succede alla mia radio quando uso il simulatore? si rompono i potenziometri o robe varie?
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 08, 14:05   #25 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
scusate se torno all'argomento radio.. ma mi interessa particolarmente...
iuo ho reflex e lo uso con la mia radio, tutto ok, mi trovo bene e nessun problema (anche se uso l'airwolf della Vario per simulare il trex 500... che non trovo proprio il modo di istallare..).

cioè.. che succede alla mia radio quando uso il simulatore? si rompono i potenziometri o robe varie?
bhè, per la mia poca esperienza posso dirti questo : visto che quando sei davanti al simulatore non hai paura di rompere il modello, ti cimenti in manovre azzardate....e magari "smanett"i un pò troppo con gli stik, cosa che sicuramente non giova alla radio
Vecchio 05 ottobre 08, 15:41   #26 (permalink)  Top
User

quindi secondo voi un lucas un szabo,dovrebbe cambiare radio ogni volo che fanno? visto il continuo smanettare sugli stik a velocità impressionante ma fattemi il piacere e basta sparare minchiate per favore l'unica cosa che consiglio quando si usano i simulatori è quella di togliere il modulo da dietro la radio per chi non avesse le 2,4ghz ma quella dell'usura degli stik ,non si può sentire,solo la mia ormai ultradatata eclipse sette ,ha gli stik leggermente usurati,ma ne ha passato di guerre e di cadute
Vecchio 05 ottobre 08, 21:17   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di terminator7

Data registr.: 21-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da zova73 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso ad abbandonare il vecchio fms 8.3 (che comunque qualcosa mi ha insegnato) per passare a un simulatore più serio... sono indeciso tra il g4 ed il reflex, qualcuno lo conosce questo reflex ? io l'ho provato in un negozio di modellismo che lo ha installato sul proprio pc, ma la mia è stata una prova molto breve e non l'ho potuto testare bene. ho visto solamente che ha una risoluzione da paura (specie se collegato ad uno schermo full hd)... Qualcuno di voi l'ha testato più a fondo ? Grazie

Compra il phoneix!!!
Vecchio 05 ottobre 08, 22:20   #28 (permalink)  Top
User

non il regolatore però
Vecchio 05 ottobre 08, 22:22   #29 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
quindi secondo voi un lucas un szabo,dovrebbe cambiare radio ogni volo che fanno? visto il continuo smanettare sugli stik a velocità impressionante ma fattemi il piacere e basta sparare minchiate per favore l'unica cosa che consiglio quando si usano i simulatori è quella di togliere il modulo da dietro la radio per chi non avesse le 2,4ghz ma quella dell'usura degli stik ,non si può sentire,solo la mia ormai ultradatata eclipse sette ,ha gli stik leggermente usurati,ma ne ha passato di guerre e di cadute
..............appunto come dicevo : "per la mia poca esperienza" sarà che la mia radio la tengo come un'oracolo e d ho paura anche della polvere....
Vecchio 05 ottobre 08, 22:25   #30 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da terminator7 Visualizza messaggio
Compra il phoneix!!!
per favore terminetor, già che sono indeciso tra due modelli di simulatore non ne tirare fuori un terzo!
Rispondi

Bookmarks