12 settembre 08, 00:16 | #1 (permalink) Top |
User | realflighr G4 sul televisore
forse sono un pò OT e cmq ho messo lo stesso post anche su software. ciao, spiego un attimo il mio problema. Ho un Makbook sul quale ho installato realflight G4 facendo con boot camp una partizione di windows. fin qui funziona benissimo. ora visto che mio fratello ha da poco acquistato un televisore al plasma 42 pollici, quale migliore occasione per volare su questo televisore. acquisto il cavo che permette il passaggio da pc a televisore e vado subito a provarlo. se sto su MAC funziona benissimo. quando avvio in modalità windows non c'è modo di passare sull'altro monitor!!!! non riesco a vedere il mio desktop sul televisore. qualcuno puà aiutarmi??? grazie mille
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
12 settembre 08, 00:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Io con la Nvidia vado sul desktop(click col destro) proprietà,impostazioni, avanzate e poi c'è la voce per sdoppiare il monitor!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
12 settembre 08, 11:40 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche io ho provato a fare come dici tu sulla partizione di windows solo che non mi permette di accedere al monitor. non mi da l'opzione "usa schermo esterno" o qualcosa del genere. come faccio?
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z | |
12 settembre 08, 11:55 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
anche io ho il G4 sul mio MacBook Pro...ma da mac dividere gli schermi e usare la tv come schermo, o doppiomonitor è una stupidata....1 minuto e lo fai... Da pc non ho idea..ma mi piacerebbe farlo pure a me. Inanzitutto con che cavo porti il segnale? Tu sai come si configura internet su pc?
__________________ |
12 settembre 08, 12:15 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questo è ciò che uso io per passare da mac al televisore ed è semplicissimo: Apple Store (Italia) - Adattatore Apple Mini DVI-Video quando passo a windows vado sul pannello di controllo, schermi, avanzate e poi nn c'è verso
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z | |
Bookmarks |
| |