![]() |
Hitec Laser 4 FM(40M) Ciao a tutti! Qualche anima pia sa dirmi come si fa a configurare questo radiocomando con il windows vista?io al di là che collegarlo alla com1 nn so che altro fare...e vorrei tanto giocare a dei giochi di simulazione così da impratichirmi prima di schiantare a terra il mio aeroplanino :P Vi prego aiutatemi :( |
però, parti convinto:lol::lol: non so aiutarti, con xp serve ppjoy:wink: |
ok è già qualcosa vedo un po' se riesco a trovare una versione di questo programma per vista. cmq c'è una procedura da seguire?o basta semplicemente installare questo programma? |
Citazione:
poi devi aprire "ppjoy com" che è nel menu principale tra i programmi, imposti com1 o 2 dipende in quale l'hai inserita e selezioni 19200 pic. Dopo c'è un quadratino sotto, con la radio accesa se lo spunti dovrebbe fare TRRRRRRRRRR (anche a casse spente va) e apri il sim e dovrebbe andare... Ah, devi fare la calibrazione da windows, con il solito giro dal pannello di controllo. p.s. la finestrella ppjoy com devi lasciarla aperta, se la chiudi non va:wink: |
ok sembra semplice allora. ho visto su internet e dicono che questo ppjoy dovrebbe girare anche sotto vista...speriamo bene.domani ti/vi faccio sapere :wink: |
ah una cosa come si fa a creare il virtual joystic? |
Citazione:
|
rieccomi... :( allora sei sicuro che devo creare un virtual joystic e non un LPT1?xkè con virtual nn riesco a fare il mapping e a configurarlo da sotto windows :unsure: il game su cui vorrei farlo girare cmq è il microsoft flght simulator x se setto virtual joystic il game me lo vede ma i comandi sono tutti sballati e l'aereo nn si muove di una virgola. :( |
in ogni caso il mappaggio come si fa?cioè quali sono gli assi?:unsure: |
Non penso proprio che ppjoy funzioni su (s)vista....quello non è un sistema operativo è una trappola infernale...caspita ho fatto una piccola ricerca e sembra che funzioni :D MIRACOLOO!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002