07 settembre 08, 23:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2006
| Real Flight G4 aiutatemi...
Ciao a tutti, ho il Real Flight G4 da poco...bhé...per prima cosa devo dire che è un simulatore eccezionale.La grafica è vorrei dire reale...i dettagli anche...insomma un capolavoro! Ci son delle cosette che non riesco a capire, se qualcuno mi può aiutare: 1_ Come configurazione predefinita la radio è impostata con direzionale a sx e alettoni a dx. Io volo con a sx gas e alettoni e a dx profondità e direzionale, quindi li ho cambiati. Ok, ora gli stick son giusti...il problema è che i trim (del direzionale e degli alettoni) non si son cambiati, cioè il trim di sx alettoni mi comanda il direzionale e viceversa. Come devo fare? 2_ Su un aeroporto è possibile cambiare il posto del pilota? Cioè decidere da dove parte la vista del pilota? Spero di esser stato comprensibile e ringrazio tanto chi mi sa dare delle dritte. Grazie ancora e buoni voli a tutti (compresi gli atterraggi) |
08 settembre 08, 00:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Nella seconda invece, dopo aver selezionato un aereoporto, entra nel suo edit, li puoi fare tutte le variazioni a tuo piacimento. E' abbastanza intuitivo. | |
Bookmarks |
| |