16 giugno 05, 00:30 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/News18.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 ottobre 08, 12:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: bassano del grappa
|
Secondo mè era taroccato il tuo modello! Io ne ho avuto uno per 4 anni, ed ora uno preso per mio nipote, ma fidati di cavolate ne ho fatte ma mai successo questo.! Anzi ha sempre resistito a planate da neofita, quindi mi sa proprio un difetto! Poi dipende da che brusca virata hai fatto...
|
29 ottobre 08, 13:17 | #3 (permalink) Top |
User | non è affatto taroccato, il mio modello si è rotto così !!!! Ero in virata ed all'improvviso ho sentito un rumore. All'inizio pensavo ad un male incollaggio da me effettuato (c'è un post dove l'ho già scritto questa cosa) ma a detta di alcuni sul campo il modello non si era rotto nelle semiali, ma difficile stabilire dove si è rotta quando cade da un altezza di 100 mt e si sfracella al suolo !!! |
03 novembre 08, 11:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Anche secondo me era tarocco questo. Ho un Avistar che uso per fare scuola, ci ho fatto di tutto, tutta l'acro possibile immaginabile. Ho un Webra Speed 50 montato, perciò è ulta motorizzato, difatti ci traino alianti fino a 2.7 metri di AA, Mai avuto problemi.... ho dovuto usare più elastici di quelli da loro forniti nel kit.. durante una virata brusca mi si è sollevata un ala... lo ho ripreso per miracolo... perciò doppi elastici. Ma è robustissimo.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
04 novembre 08, 17:22 | #5 (permalink) Top | |
User | confermo........... Citazione:
pochi graffi e pronto a rivolare .............. molto resistente, poi qualcuno può sempre uscire difettato.....
__________________ www.sudinvolo.it | |
16 dicembre 08, 23:10 | #6 (permalink) Top |
Data registr.: 07-09-2008 Residenza: venezia marcon
|
confermo. qualche problema doveva averlo quel modello... l'avistar di per se è un ottimo aereo resistente ed affidabile... magari un difetto di fabbricazione...
__________________ www.airve.it Airvenice |
Bookmarks |
| |