07 giugno 05, 23:57 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/Articolo197.html Un interessante motore brushless distribuito dalla Lipotech
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
08 giugno 05, 09:04 | #2 (permalink) Top |
User |
bella una recensione su questo brushless, molto utili anche le numerose prove. grazie PS adesso aspettiamo la recensione sul GT 925 per confrontarli!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
08 giugno 05, 10:57 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Vorrei fare una precisazione, la prova statica e' stata fatto tramite bilancia digitale semplicemente fissando il motore in configurazione spingente, il valore ottenuto e' sempre una media di 3 misurazioni.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
08 giugno 05, 11:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Genova
|
Ottima e utile recensione Barone, complimeni! Lo consiglieresti su un Arlechin o su un Biplanino tipo Lock@me (2 modelli presi a caso per fare un esempio)? Sbilanciati, facendo un paragone con Axi e Hacker (magari piu' conosciuti xke piu' usati!) Ciao |
08 giugno 05, 17:06 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Guarda rispetto al mio axi 2212/26 e' decisamente piu' potente, ovviamente a parita' di elica e batterie, per hacker onestamente non so che dirti, il B20 l'ho provato solo un paio di volte su un modello non mio, e' difficile fare un raffronto serio. Per i modelli direi che va bene visto che pesano 500gr pronti al volo.
08 giugno 05, 20:42 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2004 Residenza: Napoli
|
Salve a tutti, ho visto l'articolo riguardante il motore GT1025 devo dire che mi è piaciuto molto e del resto lo avevo già puntato quel motore. Nelle tabelle però mi sembra che ci sia un errore, mi spiego: Nella terza e quarta tabella mi sembra che alcuni valori siano invertiti perchè a parità di batterie con un' elica più grande (scendendo) corrisponde una tensione ai capi maggiore ma a questo punto mi aspetterei una corrente minore ed un tiro minore ed invece non è così . Barone puoi delucidarmi. Ciao. Grazie. Pino |
09 giugno 05, 08:57 | #10 (permalink) Top |
User |
bello! quali sono le sostanziali differenze tra il 925 e il 1025 apparte la velocità? ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |