26 novembre 07, 00:54 | #1 (permalink) Top |
Amministratore | Pubblicato "Tuttala Horten"
Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/News323.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
20 dicembre 07, 19:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2006 Residenza: Ancona (an)
| tuttala Horten
Ciao a tutti,il mio commento probabilmente non sarà di nessuna utilità,io non conosco il contenuto del libro,perchè non l'ho mai letto e per mia sfortuna è probabile che non lo leggerò mai visto che costa 49 euro più la spedizione. Ho letto tempo fà un articolo dell'autore e debbo dire che anche una testa dura come la mia,riusciva leggendo quelle parole scritte con semplicità,chiarezza e passione,a capire concetti complessi come l'aerodinamica. Quindi mi sento un pò emarginato,io penso che una ventina di euro erano una cifra più che giusta. un saluto Lucamaria
__________________ buoni voli e atterraggi morbidi a tutti |
Bookmarks |
| |